comprare un nuovo calcio balilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davids01
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo in questo forum e nel campo del calcio balilla, vorrei comparare un calcio balilla buono, però non dovrei spendere molto, ovvero intorno a 200euro. onilne ho visto che vi sono molte offerte ma cerco di trovare il massimo tra qualità e prezzo. Nella mia ingoranza nel campo, ho trovato questo che per me sembra essere il migliore è il modello arena ed è prodotto dalla ng biliardi e l'ho trovato sul sito tavolidagioco.it a 199euro. Cosa mi consigliate????
    se qualcuno vuole vedere il prodotto ecco il link:
    tavolidagioco.it/scheda_prodotto.aspx?ID=232

    ciao e grazie
     
    .
  2. housechris
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere.....devi puntare su un roberto sport di seconda mano se vuoi andare su quei prezzi e avere un po' di qualità...anche se credo che con 200€ farai fatica....
     
    .
  3. davids01
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta. Comunque perchè dovrei lasciar perdere? Quali sono le caratteristiche principali che deve avere? grazie ancora
     
    .
  4. housechris
     
    .

    User deleted


    Se vuoi imparare a giocare quello non è il tavolo adatto. La pallina deve rimbalzare sulle sponde in un certo modo, deve tenere certe traiettorie, gli omini sono fondamentali. Quel tavolo va bene se ti vuoi divertire in famiglia facendo una decina di partite la domenica. Ma se vuoi imparare a giocare a calcio balilla devi passare a qualcosa di molto più serio.
     
    .
  5. davids01
     
    .

    User deleted


    ok, grazie! Però il problema è che non so dove trovare il tavolo, esiste qualche sito online? Inoltre se lo trovo quali sono le caratteristiche che devo vedere per sapere se è buono! grazie ancora
     
    .
  6. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ....vuoi un calcio balilla per imparare a giocare a livello almeno amatoriale FICB ?

    ...o ti interessa un calcio balilla tanto per giocare con amici ecc..ecc..?...rispondi prima a questa domanda...
     
    .
  7. davids01
     
    .

    User deleted


    no,mi basta giocare con amici a casa! però non vorrei un calcio balilla che si rompesse subito o dia problemi...grazie
     
    .
  8. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davids01 @ 28/7/2010, 12:26)
    no,mi basta giocare con amici a casa! però non vorrei un calcio balilla che si rompesse subito o dia problemi...grazie

    allora quello che hai visto va bene...perche' ha un buon peso (sotto i 60 - 70 kg in 4 adulti vola via) e sembra ad occhio robusto (nessuno qui del forum ti dara' questa certezza perche' nessuno qui ha un calcio balilla non "professionale")...tieni solo presente una cosa....se decidi poi di voler imparare a fare cinesi , tavolette , napoletane , fruste...

    ...quindi se vuoi imparare a giocare seriamente a calcio balilla e partecipare a qualche torneo o anche solo girare in qualche circolo finisce che ti tocca comprarne un'altro omologato o che mantenega le caratteristiche dei campi e delle aste FICB.

    Ciao
     
    .
  9. davids01
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille...quindi questa marca ng biliardi non è conosciuta e penso che nessuno sappia come sono allora...Comunque la mia paura è spendere 200euro inutilmente, visto che non devo fare tornei e quant'altro, solo per passa tempo con gli amici, quindi ho paura che si rompa facilmente non so cosa...
     
    .
  10. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Con 200 euro è difficile che trovi qualcosa della Roberto Sport al limite puoi trovare un college..
    Cerca un fas o garlando usati sono indistruttibili e forse puoi trovarne qualcuno intorno ai 200 euro...
    Ma io penso che ci vogliano minimo 300 euro di spesa,anche se ne trovi uno a 200 devi pagare la spedizione e minimo 40 se ne vanno solo per quella..
    dai un occhiata a vecchi club o bar della tua zona forse qualcuno ha qualcosa in garage,anche se lo paghi poco lo rimetti a nuovo con un po' di pazienza,un mio amico ha trovato un maracana' della garlando con 150 euro lo ha pulito e messo a nuovo..
     
    .
  11. davids01
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il consiglio, ma sto già cercando e per il momento non ho trovato nulla...comunque ricapitolando questo della ng biliardi me lo sconsigliate tutti vero?
     
    .
  12. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davids01 @ 29/7/2010, 09:49)
    grazie mille per il consiglio, ma sto già cercando e per il momento non ho trovato nulla...comunque ricapitolando questo della ng biliardi me lo sconsigliate tutti vero?

    Penso con questa frase di interpretare il pensiero di parecchi altri utenti :

    "con 200 euro e' impossibile comprare un buon calcio balilla nuovo"

    p.s.

    tra altre marche conosciute...almeno come robustezza...oltre a fas e garlando puoi provare a vedere se trovi (sempre di seconda mano) un fabi.

    Ciao

     
    .
  13. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.it/Calciobalilla-ROBERTO-S...=item2eaeab3bec

    prova a fare un offerta al venditore o inviagli una email,adesso è a 180 euro e scade tra due giorni,è un Roberto Sport family credo che per casa ti vada bene ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    1,204
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Evita di buttare 200 euro ....
    Personalmente ho provato il college ... ma non ti divertiresti a giocarci in 4 perche' balla troppo,sebbene e' molto meglio di quello che avevi visto tu che e' cinese e cone le distanze tra i giocatori sfalsate...
    Se sei disposto a spendere 200 sacchi ... trovane uno con la gettoniera in qualche sala giochi... Poi valuta bene la questione se lo devi tenere dentro o fuori perche' se il materiale del tavolo non e' in compensato marino difficilmente ti regge fuori alle intemperie e quindi punterei su uno da sala giochi.
    Dei roberto sport e garlando troverai sempre i pezzi di ricambio in internet a prezzi modici,quindi facilmente lo rimetti a posto invece delle altre marche diventa piu' difficile.
     
    .
  15. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    se non trovi altro nelle varie sale,prova sempre col venditore di prima lo ha rimesso in vendita a 170 se non riesce a venderlo prova a contattarlo dopo e chiedigli 160 a questo prezzo ti conviene,poi se lo vuoi più pesante fai una modifica alle gambe del tavolo così hai un buon tavolo,ora non so dove abiti ma se abiti vicino al venditore vai e te lo carichi e porti a casa..
    Meno di 200 euro è un ottimo affare e poi è un roberto sport,se un giorno ti appassioni di più e vuoi andare oltre l amatore hai un tavolo che ti consente di allenarti e abituare a questo genere di tavoli....
     
    .
17 replies since 27/7/2010, 12:11   6792 views
  Share  
.