Calcetto Torino. Quale e dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DepecheIsBack
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo di questo Forum e sono contento di averlo trovato, lo frequenterò molto spesso.

    Proprio in questi giorni volevo comprare un calcetto dato che è una passione che ho da due anni. Sono di Torino ma non so proprio dove trovarne uno.Sono disperato. Volevo quello della federazione italiana...qualcuno sa darmi qualche informazione sul prezzo e dove posso trovarlo??Accetto anche consigli su altri calcetti (fabi roberto etc con prezzo e luogo per l'aquisto)...
    grazie mille a tutti

    Edited by DepecheIsBack - 6/10/2005, 20:30
     
    .
  2. DepecheIsBack
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito che quello della federazione che dico io è il roberto sport. O il champion o il l'international champion non so quale dei due. Cmq qualcuno sa il prezzo dove trovarlo etc? anche pareri su altri...grazie e scusate ancora il disturbo

    Edited by DepecheIsBack - 6/10/2005, 20:44
     
    .
  3. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Beh, se abiti a Torino e vuoi il Roberto Sport direi che non ci sono grossi problemi..!
    La sede della Roberto Sport è a Lessolo, come puoi anche vedere sul loro sito (www.robertosport.it). Il costo del Champion - se tu lo volessi comprare così su due piedi - è un po' altino, diciamo circa 850, 900 euri. Però, se magari vai ad un torneo ufficiale ficb o al campionato a San Vincent, spesso vendono i tavoli utilizzati a meno. A Milano, ad esempio, mi hanno proposto 500, ed i calcetti erano ancora praticamente nuovi.

    Francesco
     
    .
  4. torcionesku
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho contattato la fabbrica di Roberto Sport la settimana scorsa per il tuo stesso motivo: modello Champion € 830 nuovo. Saggio il consiglio di aspettare un torneo e accaparrarsi un tavolo sempre che non abbiano già accordi con qualcuno... come capita spesso. A Torino (Settimo torinese se non sbaglio) c'è anche la fabbrica dei modelli "FABI", decisamente inferiori per il gioco di sponda rispetto al roberto Sport ma comunque buoni tavoli. Ciao.
    Fabio

    Edited by torcionesku - 7/10/2005, 09:38
     
    .
  5. DepecheIsBack
     
    .

    User deleted


    E il garlando invece quale versione prendere? dove lo potrei trovare a Torino?solo su internet? tra il FABI e il Garlando mi sa che è meglio quest'ultimo no?
     
    .
  6. Phate636
     
    .

    User deleted


    Ma inanzi tutto ne hai bisogno in casa o in un bar che tra i due modelli i prezzi cambiano vertiginosamente!!
    quello per casa costa sui 360 euro
    ed è una meraviglia!!! lo uso te lo dico per questo eheheh .... pero' se giochi al volo sbattendolo un po inizi la partita in sala e ti ritrovi 4 5 quartieri piu' in la... il tutto per dire che pesa la metà del classico roberto sport da bar :-)
     
    .
  7. Toska
     
    .

    User deleted


    Forse abbiamo lo stesso calcetto. Io ho il modello college ed è una meraviglia, anche perchè ha le palline nuove e lo tengo benissimo.
    L'unica differenza con il modello champion è che il mio ha le stecche di plastica e non di gomma, ma mi trovo benissimo lo stesso.
    Con le spese per il trasporto lo ho pagato 400€.
     
    .
  8. Phate636
     
    .

    User deleted


    Mah le differenze a mio avviso sono proprio le stecche e basta o meglio l'impugnatura.
    per il resto sono pressoche identici ma senza le scritte ficb.
    Comunque per i prezzi dei champion se volete chiedo in federazione visto che disto da li solo un paio di km.
     
    .
  9. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Allora il college ha lo stesso identico campo del Champion, stecche a parte? Interessante, molto...
    Comunque è una cosa a cui ho già pensato: dal momento che mi pare si vendano in giro delle coperture di manopole per moto, e visto che la funzione è sostanzialmente uguale a quella delle manopole del Champion, forse si trova in giro un modello adatto per "moddare" le classiche manopole di plastica...
    http://www.puntomoto.com/it/dept_82.html

    Francesco
     
    .
  10. Toska
     
    .

    User deleted


    Il problema è che le manopole di plastica non si possono sfilare e quindi sostituirle con quelle di gomma
     
    .
  11. Uomo_del_Monte
     
    .

    User deleted


    Ma secondo te, avendo solo la copertura in spugna, si riuscirebbe a schiaffarla sopra la manopola?

    Francesco
     
    .
  12. Toska
     
    .

    User deleted


    credo di si, al massimo avresti le manopole un pochino più spesse del normale
     
    .
11 replies since 6/10/2005, 19:29   991 views
  Share  
.