Argomenti "scottanti".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marinotrecate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SenferMan @ 4/5/2011, 17:25) 
    Ciao, quello al quale ti riferisci è il procedimento dello scorso anno.
    Purtroppo per quest'anno non sono previste affatto qualifiche nazionali ma tutti i giocatori potranno accedere alla finale del Campionato Italiano a Saint Vincent. Perchè era quella la finalità del'anno scorso: o facevi almeno una tappa (con buoni risultati) oppure non potevi partecipare alla finale.
    Nel territorio di Novara non ci sono club o asd, quindi quale migliore pretesto per fondarne uno/a?
    Ho scritto il modo in cui è possibile fondare un club direttamente in questo commento, dagli uno sguardo...
    https://ficb.forumfree.it/?t=55001074#lastpost
    Se posso aiutarti sono a disposizione!

    ciao senf...ti faccio una domandina...un bar a cui piace giocare a calciobalilla disposto a fondare un club ci sarebbe,l' unico problema è che in questo locale diciamo che io sono uno dei giocatori più "bravi"...tu mi dirai e dov' è il problema?
    te lo spiego subito...io sono uno SCARSONE...
    x come la penso io un club dovrebbe avere almeno 1 o 2 giocatori di buon livello x poter insegnare regole e tecniche alle persone che si iscrivono proprio per imparare...io sò appenea le regole
     
    .
  2. SenferMan
     
    .

    User deleted


    Ciao marino, il club rappresenta ciò che nel calcio si può definire una società. Chiunque quindi può aprire una società e decidere di investire sui giocatori che ci giocano (nel calcio balilla si parla di Lega) o sulle persone che ci gravitano tipo istruttori, esperti o altro.
    Se il tuo club ha l'esigenza di avere delle personalità importanti fisicamente deve muoversi personalmente per portarcele. Tutto ciò di cui invece ha bisogno in generale su regole, procedimenti di gioco, gironi o altro materiale può richiederlo direttamente in federazione! A quel punto potrebbe pubblicare il regolamento nel suo locale e renderlo disponibile a tutti...
     
    .
  3. giangis85
     
    .

    User deleted


    Ciao SenferMan!

    ho cercato nel sito della FICB le date ed i luoghi delle varie competizioni, in particolare Coppa Italia, Pentathlon, campionato Amatori etc e mi sono accorto che i dati inseriti sono relativi al 2011... è possibile avere informazioni circa le competizioni di quest'anno?
    Perdona la mia ignoranza ma non so a chi rivolgermi e spero di aver posto una domanda pertinente =) grazie in anticipo!

     
    .
47 replies since 8/9/2010, 15:18   2311 views
  Share  
.