Informazioni per Saint vincent

aiutatemi grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    a me e a un gruppo di polli come me piacerebbe fare una o due squadrette e fare il giro amatoriale a S.Vincent a dicembre.

    Mi date quante piu' info possibili ?

    CI si tessera tutti quanti e poi ?

    Quante persone per squadra ? Come ci si iscrive alla 2 giorni ? quanto costa l'iscrizione ? come si svolge la cosa ?

    Grazie

    Ciao
     
    .
  2. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  3. SenferMan
     
    .

    User deleted


    Scusa! E chi l'aveva visto sto messaggio!? Appena ho un attimo di tempo ti rispondo per bene! (Penso oggi pmrg)
     
    .
  4. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SenferMan @ 3/5/2011, 12:18) 
    Scusa! E chi l'aveva visto sto messaggio!? Appena ho un attimo di tempo ti rispondo per bene! (Penso oggi pmrg)

    Figurati ci mancherebbe !

    Fai con calma e grazie in anticipo

    Ciao



     
    .
  5. SenferMan
     
    .

    User deleted


    Eccomi... allora:
    in primis ti informo che per fare una squadra è necessario appoggiarsi ad un club, ovvero un locale (bar, bowling, pub, ecc...): ai privati infatti non è concesso iscrivere squadre liberamente.
    Se dalle tue parti esiste già un club allora puoi parlare direttamente col proprietario per formare una squadra, altrimenti dovresti tu stesso cercare qualcuno disposto a farlo (se tu hai un locale ancora meglio ;))
    Tieni conto che per aprire un club le spese sono minime e che comunque si rientra velocemente:
    - Affiliazione annua: 200€
    - 20 tessere obbligatorie: 300 €
    - Tavolo omologato obbligatorio: di proprietà o a noleggio.
    Le tessere sono rivendute ai giocatori, quindi non sono una vera e propria spesa.
    Da quel momento il club è iscritto alla lega ed ha l'obbligo di comunicare per tempo gli 8 giocatori finalisti a noi sede centrale.
    Rientrare dei 200€ dell'affiliazione è semplice perchè da quel momento il club non ha spese e potrebbe per esempio decidere di fare 4 tornei dove la prima coppia di ogni torneo farà parte della squadra. Visto l'ambito premio (ovvero far parte della squadra) si potrebbe imporre un'iscrizione di 5€ a testa senza attribuire premi (c'è già la qualifica...).
    Questo è solo un esempio: il club è libero di agire come meglio crede (nel rispetto delle regole FICB), quindi può scegliere anche di dare tutto l'incasso in premi e cercare di portare più gente possibile nel locale...
    Infine per quanto riguarda il tavolo se ho capito bene tu sei di queste parti, quindi non ci sono problemi per trovare un noleggiatore, quindi... quando vuoi puoi iniziare...
    in bocca al lupo :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  6. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Mitico.
    Ok il locale su cui appoggiarci ce l'abbiamo a Lauriano (TO) anche se il posto in cui gioco solitamente vorrebbe diventare club , ma sta aspettando permessi per l'orario serale (per ora devono chiudere alle 23 e non ha senso)
    Ma tu sei di Torino o dintorni ?

    p.s.
    grazie per le info
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…nebbia… @ 5/5/2011, 15:22) 
    Mitico.
    Ok il locale su cui appoggiarci ce l'abbiamo a Lauriano (TO) anche se il posto in cui gioco solitamente vorrebbe diventare club , ma sta aspettando permessi per l'orario serale (per ora devono chiudere alle 23 e non ha senso)
    Ma tu sei di Torino o dintorni ?

    p.s.
    grazie per le info

    Mauro: Alessio (Senferman) lavora per la f.i.c.b., oltre a essere uno dei migliori portieri d'italia al tradizionale.......
     
    .
  8. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ciao Mostro...si si avevo capito che era Alessio e chi e'...ma non sapevo fosse delle nostre parti!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Direi che lavorando per ragona non abiti lontano da feletto!!
    ciao mostro...
    posso aggiungere una cosa: "Meridionale è"!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. SenferMan
     
    .

    User deleted


    Già, vivo in un paese non lontano da Feletto, Favria.
    Grazie del complimento tendine! :rolleyes: :B): :B): :rolleyes:
    Cmq la memoria non è mai stato il mio forte e spero di non confondermi se dico che non ci siamo mai incontrati sia con te nebbia che con tendine, vero? :ph34r:
    Cmq sia se ci siamo incontrati io non sapevo di stare parlando con un utente del forum!!! :D
    Spero di non aver fatto la super-gaffe...
     
    .
  11. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tendine @ 5/5/2011, 15:55) 
    Direi che lavorando per ragona non abiti lontano da feletto!!
    ciao mostro...
    posso aggiungere una cosa: "Meridionale è"!!!! :woot: :woot: :woot:

    O boja faust...feletto canavese ne' ! :-)))

    CITAZIONE (SenferMan @ 5/5/2011, 16:05) 
    Già, vivo in un paese non lontano da Feletto, Favria.
    Grazie del complimento tendine! :rolleyes: :B): :B): :rolleyes:
    Cmq la memoria non è mai stato il mio forte e spero di non confondermi se dico che non ci siamo mai incontrati sia con te nebbia che con tendine, vero? :ph34r:
    Cmq sia se ci siamo incontrati io non sapevo di stare parlando con un utente del forum!!! :D
    Spero di non aver fatto la super-gaffe...

    no no direi di no...io me ne sto bravo bravino a giocare con i polli del mio livello a Chivasso - Verolengo e dintorni...cmq una volta 2 colpi devo venire a farli con voi mostracci che si impara sempre qualcosa...
     
    .
  12. SenferMan
     
    .

    User deleted


    Sicuro! Qualche volta ci beccheremo in qualche torneo, anche si in realtà ne faccio uno ogni 2/3 mesi... il mio socio infatti mi vorrebbe picchiare... :rotfl2:
     
    .
  13. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ..da me non ti conosce nessuno perche' non seguono come me su internet i campionati italiani ecc..ecc..

    ......se vuoi rubare le caramelle ai bambini e farti una birrozza una volta ti invito a farmi da portiere nei nostri torneini a Verolengo cosi' faccio come la pubblicita' ..."ti piace vincere facile?"...bonci bonci...bo bo bo...:-)
     
    .
  14. SenferMan
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!! :rotfl2: :rotfl2: no grazie... capiterà l'occasione di venire ma preferisco non approfittarne...
     
    .
  15. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SenferMan @ 5/5/2011, 16:21) 
    ahahahahah!! :rotfl2: :rotfl2: no grazie... capiterà l'occasione di venire ma preferisco non approfittarne...

    Bravo mostro...onesta' innanzi tutto !
     
    .
31 replies since 8/4/2011, 08:59   676 views
  Share  
.