Calciobalilla a Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pome85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, con l'inizio dell'università mi sono trasferito a Genova e stò là dal lunedì al venerdì.

    C'è qualcuno che mi sà dire dove posso trovare un bar o una sala giochi con un calcetto in zona Brignole?
     
    .
  2. singh
     
    .

    User deleted


    Ciao pome,

    Si ricomincia eh? Ho visto sul sito della ficb, nella sezione regioni, che c'è un circolo a Genova è:

    Associazione X ZENA
    via G. Biga 17/15
    Genova (GE) - 16100

    riferimento: Corselli Roberto tel.010/881036 339/5943188

    penso varrebbe la pena di farci una salto, se poi non ti piace il posto o è scomodo magari sanno indicarti qualcosa di più vicino alla tua zona.....di dove sei? Sann-a sarebbe?

     
    .
  3. pome85
     
    .

    User deleted


    Grazie singh, cerchero' di mettermi in contatto con loro e a vedere dove si trova; io sono di Savona (Sann-a e' Savona in dialetto) biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  4. singh
     
    .

    User deleted


    Ho visto su tuttocittà che non è distantissimo da Stazione Brignole....

    A Savona dove giochi? Qualche volta sono stato a giocare al Bowling, non male, ma i calcetti sono del primo dopoguerra!!! So che c'è anche un altro circolo FICB....Un weekend ogni tanto torno a casa dai miei a Garlenda (vicino ad Alassio) se so che ti trovo una volta passo da Savona per una sfida eh?
     
    .
  5. pome85
     
    .

    User deleted


    Io normalmente gioco al Bowling, i calcetti sono un po' vecchiotti ma pur sempre dei Roberto Sport, il problema e' che non sono tenuti benissimo.

    A Savona e' l'unico punto di ritrovo per i giocatori di calciobalilla e ogni tanto ci capitano anche dei "SerieA", nella tua zona di Roberto Sport ne ho visti 2 al Baquito, anche quelli pero' tenuti in un modo scandaloso. Sa nel fine settimana capiti in zona fatti sentire che io ci dovrei essere.
     
    .
  6. singh
     
    .

    User deleted


    In effetti dalle mie parti trovare un calcetto Roberto Sport è abbastanza semplice fino a che ti accontenti dei vecchi modelli "Newcamp", se però pretendi uno FICB diventa già molto più dura!!
    Per fortuna dove abito ora sono abbastanza vicino alla sede della Roberto Sport e ce n'è una discreta abbondanza!!
    Conosci la "Associazione Petone" di Via Milano 9/3 a Savona? Sono sempre stato curioso di farci un salto...

     
    .
  7. Toska
     
    .

    User deleted


    Sono anch'io di savona e conosco cristian petone, il proprietario dell'associazione. E' un serie A e tutti i mercoledì organizza un torneo a cui partecipo sempre. I roberto sport che trovi in provincia di savona credo li abbia messi tutti lui
     
    .
  8. singh
     
    .

    User deleted


    E' mica un tipo non tanto alto un po avanti con gli anni che generalmente gioca in porta ed ha una buona sponda?

    Su due volte che sono andato al bowling tutte e due le volte ho giocato contro questo signore che mi diceva di essere un delegato FICB per la Liguria o per Savona e di essere lui a seguire la diffusione dei calciobalilla in zona....
     
    .
  9. Toska
     
    .

    User deleted


    Non penso sia lui. Cristian ha più o meno 35 anni e di solito gioca in attacco. Al bowling poi non ci viene mai. Non so chi potrebbe essere quello che dici tu, conosco di vista un altro serie A che è un portiere e fa delle gran belle sponde. Avrà un cinquantina di anni e ha i capelli lunghi, ma non so se fà parte della federazione
     
    .
  10. singh
     
    .

    User deleted


    Forse quello che dico io è di Cairo o cmq lo frequenta spesso, l'ultima volta ha fatto anche qualche partita con una ragazza che probabilmente è stata campionessa di qualcosa a livello nazionale......Avevo trovato un discreto giro il sabato sera......tu quando ci vai?
     
    .
  11. Toska
     
    .

    User deleted


    Vado 3 o 4 volte alla settimana nelle sere di giovedì venerdì sabato e domenica
     
    .
  12. singh
     
    .

    User deleted


    Sabato sera sono in Liguria, mi piacerebbe fare un salto da quelle parti, se riesco ve lo faccio sapere
     
    .
  13. Toska
     
    .

    User deleted


    Va bene, io e pome di sicuro ci siamo. Di solito andiamo per le dieci
     
    .
  14. singh
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, sono riuscito a combinare per sabato sera per venire al bowling di Savona a fare qualche partita, ci vedremo lì dopo le 10, sono un ragazzo alto e sarò insieme ad un altro ragazzo biondo, viene anche questo mio amico che, pur non essendo calcettodipendente come me gioca abbastanza volentieri.....A sabato allora!! wink.gif biggrin.gif laugh.gif rolleyes.gif smile.gif w00t.gif
     
    .
  15. pome85
     
    .

    User deleted


    Se vieni verso quell'ora ci dovrebbe essere un bel po' di gente con cui giocare tra cui io e Toska... A sabato, allora biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
16 replies since 15/10/2005, 19:17   1675 views
  Share  
.