Tavolo da esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tifoti
     
    .

    User deleted


    La roberto sport mi dice che il pro winner (tavolo che vorrei acquistare ) e' da interno e l'unico da esterno e' il summer free..
    La scelta degli outdoor e' limitata ed eviterei i garlando che invece sarebbero adatti per questo ma non mi piacciono.
    Il tavolo andrebbe sotto un gazebo protetto dalla pioggia e lo ricopreirei ogni qual volta non si gioca.. in pratica subirebbe l'umidita' ma non la pioggia

    Secondo voi si mantiene ? la differenze sostanziale dovrebbe essere il multistrato marino ..

    tra l'altro il summer free non mi convince , ha una colorazione scialba ( gli omini grigi non li mando giu') e soprattutto + leggerino e tecnicamente inferiore



    :B):
    Grazie

     
    .
  2. orvietocalciobalilla
     
    .

    User deleted


    purtroppo un tavolo da interno anche sotto un gazebo coperto soffre troppo l'umidità.....x l'estate puo andare ma l'inverno si rovinerebbe troppo...
     
    .
  3. tifoti
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per la risposta
    Sapete se ci sono altri tavoli di quel livello o superiori da esterno che mi consigliate ?

    Piuttosto di prendere un tavolo che non mi piace tecnicamente ed esteticamente invento un telone impermeable che avvolga il tavolo dalla base ..

    A nessun altro e' capitato il medesimo dilemma ?

    :huh:
     
    .
  4. davides1998
     
    .

    User deleted


    lo so ke a te nn piace la garlando ma il miglior calciobalilla per esterno è il garlando delux outdoor e costa anke molto... altrimenti se la tua scelta è rs nn ti resta far altro ke comprare il summer...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tifoti @ 6/4/2011, 14:40) 
    invento un telone impermeable che avvolga il tavolo dalla base ..

    io, come tu accenni, mi indirizzerei più sul fatto di poter coprire al max il tavolo( al giorno d'oggi estistono mille modi per poter coibbentare la qualunque, basta solo sbattersi un pò).
    inoltre, il gazebo puoi anche coprirlo lateralmente e con più strati di cellophane sia sotto che sopra, per i periodi più freddi...
    e poi, come potresti rinunciare a un tavolo come il prowinner solo per il fatto di aver paura dell'umidità.... :winner: :winner: :winner:
     
    .
  6. tifoti
     
    .

    User deleted


    Tendine esatto!! e' irrininciabile il pro winner
    Cmq il luogo e' protetto su due lati da recinzioni e vicino ad un portico quindi poco esposto anche al vento.., la mia idea sarebbe insacchettare in modo ignufgo , devo solo trovare il materiale e la chiusura adatta

    Il garlando delux outdoor costa mi sembra sul migliaio... ne vale la pena ?
    E poi come giocabilita' ? non ne ho la minima idea
    Sono troppi soldi
     
    .
  7. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ..ciao..io d'estate il pro winner lo lascio tranquillamente fuori sotto un patio coperto e la notte gli butto su un telo apposta...l'inverno pero' lo ritiro in garage...
     
    .
  8. tifoti
     
    .

    User deleted


    Potrei optare per farlo svernare nel capannone.. ma devo fargli fare 50 metri con alcuni scalini... forse con un carrello.

    Secondo voi meglio il pro winner tradizionale all'italiana o international champion per gioco a ganci ?
    Mai giocato con quest'ultimo, e immagino sia questione di gusti..
     
    .
  9. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...international champion non so quale sia...in generale penso sia anche una questione di budget...:-)
     
    .
  10. tifoti
     
    .

    User deleted


    l'ho visto sul sito di roberto sport ... www.robertosport.it/Default_0.aspx?id=38111

    pero' per il gioco a ganci (che ripeto non ho mai giocato su tavoli appositi ) esistono anche questi omologati itsf

    www.robertosport.it/Default_0.aspx?id=38111




     
    .
  11. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...bho non so io per prendere un champion lascerei perdere il discorso ganci e prenderei il pro winner...se invece hai disponibilita' di spesa andrei sul competition o sul cr factory a quel punto...
    ciao

     
    .
  12. tifoti
     
    .

    User deleted


    Il competition e' veramente bello ma penso che costi troppo, sul cr c'era discussione interessante ..

    https://ficb.forumfree.it/?t=38305482

    Ora me la leggo

    Ciao
     
    .
  13. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...io ho provato sia cr che competition..sono simili ma secondo me (opinabile ovviamente) e' milgiore il roberto sport...
     
    .
  14. tifoti
     
    .

    User deleted


    le opinioni degli altri contano sempre molto :)
     
    .
  15. tifoti
     
    .

    User deleted


    mi sembra di capire comunque che tra il pro winner ed il champion ( non international ma all'italiana) la differenza sia solo la gettoniera e 300 euri netti .

    Il competition non so cosa abbia di diverso a parte il piano in laminato melaminico un look bellissimo ed essere il tavolo ufficiale... ( forse basta questo a giustificare i 1000 euri)
    :o:
     
    .
40 replies since 6/4/2011, 11:14   1380 views
  Share  
.