Tavolo da esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loconder
     
    .

    User deleted


    e totalmente diverso co me gioco... e cmq è migliore il cr
     
    .
  2. tifoti
     
    .

    User deleted


    Non volendo ho aperto la discussione "cr vs competition" ,

    Chi ha esperienza come voi puo' giudicare ed io sono curioso di sapere le Vs impressioni , non tanto per l'acquisto visto che non sono alla portata ma per conoscere meglio questi tavoli ufficiali che sono il top (senza nulla togliere alle altre marche) del calciobalilla all'italiana.

    Pure questo fas e' ufficiale..

    http://www.biliardoshop.com/product/1244/C...IONAL-TEAM.html
     
    .
  3. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tifoti @ 7/4/2011, 22:58) 
    mi sembra di capire comunque che tra il pro winner ed il champion ( non international ma all'italiana) la differenza sia solo la gettoniera e 300 euri netti .

    Il competition non so cosa abbia di diverso a parte il piano in laminato melaminico un look bellissimo ed essere il tavolo ufficiale... ( forse basta questo a giustificare i 1000 euri)
    :o:

    Si tra pro winner e champion cambia solo la gettoniera e qualche kg di differenza...non ha senso prendere il champion da tenere in casa.

    Altra cosa invece i competiton (esiste sia della Roberto Sport che della CR)

    C'e' una differenza abissale tra questi ultimi due e il champion o pro winner (velocita' sponde controllo palla ecc..ecc...)

    Io ho provato il cr competition e il Roberto sport competition...dei due preferisco il Roberto sport...sono molto simili...magari sono pure identici e la differenza me l'ha data solo l'usura di uno dei due ma io ho trovato il Cr troppo lento..

    Il factory della cr come detto prima non l'ho mai provato

    Ciao

     
    .
  4. davides1998
     
    .

    User deleted


    vabbe credo che il factory nn si discosti molto dal cr competition csì cm il champion nn si discosta di molto dal pro winner... x tornare al discorso international champion volevo dire ke è inutile comprarlo anke xk il gioco a ganci lo fanno solo in federazione... in italia si gioca solo al tradizionale e un po meno diffuso è quello al volo ke tuttavia si sposano bene sul tavolo di calciobalilla all'italiana... se tu preferisci un gioco piu a volo ke al tradizonale ti devi orientare su tavoli ke hanno il fondo in vetro sabbiato o ancora meglio in vetro temperato dv la pallina va molto piu spedità; c'è xò da dire ke nn esistono calcio balilla cn vetro temperato ufficiali o omologati ficb anke xke se ti orienti sulla scelta di un gioco ke si avvicina piu al tradizionale conviene ke tu ti compra un tavolo cn vetro sabbiato cm x esempio il pro winner ke di qsti a mio parere insieme al champion è il migliore oppure se hai la disponibilta economica ti puoi proiettare anke verso i tavoli ufficiali ficb cn il fondo in legno melaminico ottimi x il gioco tradizionali ma un po scadenti x quello al volo anke xk sono nati cm unificazione di 2 tavoli quello per il gioco a ganci e quello per il tradizionale... qnd qsti tavoli furono istituiti x un anno fu abolito il gioco al volo adesso reintrodotto di nuovo... in sintesi se vuoi un ottimo tavolo ke compensi sia il gioco all'italiana sia quello al volo nn posso ke consigliarti csì cm la stragrande maggioranza di qst forum il PRO WINNER: il miglior tavolo senza gettoniera sul mercato italiano il miglior rapporto qualita-prezzo del mercato e ce ne sarebbero da dire tante ma n fa nnt... nn dimenticare ke anke il pro winner è stato un tavolo ufficiale della ficb e tuttavia ne conserva ancora le caratteristiche... è inutile csì cm ti ha detto prima il nostro amico nebbia orientarti verso tavoli cn gettoniera a meno ke tu abbia un bar o una sala giochi; spenderesti solo dei soldi in piu e in aggiunta inutili... qndi ti consiglio vivamente il PRO WINNER
     
    .
  5. Loconder
     
    .

    User deleted


    Quoto.. cmq il volo nella lega non cè piu... e negli amatori non credo sia mai stato tolto...aspettiamo risposte dall alto!
     
    .
  6. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    ti sfido al volo al singolo!!! pollo di un loconder :-)
     
    .
  7. Loconder
     
    .

    User deleted


    Accettato!
     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    a parte gli scherzi dove giocate a Roma?
    faccio un salto ma non so di preciso quando,se tra 10 giorni o un mese
     
    .
  9. Loconder
     
    .

    User deleted


    io veramente mercoledi so stato a terni a giocare...a roma ci vado rarissimamente... sta sera giocano da luciano..
     
    .
  10. tifoti
     
    .

    User deleted


    davides1998 grazie per la spiegazioni esaurienti ! , confermi tutte le impressioni , e siccome prediligo il gioco all'italiana quoto il pro winner giusto per cambiare .. tra l'altro non ho mai giocato al di fuori di campi con vetro temperato..






    mi piacerebbe montarci le manopole del competition , le pro-grip in silicone ..
     
    .
  11. davides1998
     
    .

    User deleted


    ma figurati... cmq ottima scelta le pro grip ti saranno utilissime ;)
     
    .
  12. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    il mio pro winner ce l'ho da 3 anni in giardino sotto un gazebo,ed è ancora in ottime condizioni...
     
    .
  13. tifoti
     
    .

    User deleted


    Antonio , notizia molto utile !! a maggio scatta l'acquisto
     
    .
  14. davides1998
     
    .

    User deleted


    e fino a maggio??? allora arriverai cn il sangue agli okki qnd giocherai sul quel calciobalilla sarai assatanato... :-)
     
    .
  15. tifoti
     
    .

    User deleted


    :D carico e affamato
     
    .
40 replies since 6/4/2011, 11:14   1380 views
  Share  
.