RITROVO A TORINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiritomaligno
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi spesso sono a torino ma non so quali sono i posti dove si gioca a calcio balilla!
    qualkuno puo dirmi qualke posto in torino? specificate via e nome del bar eventualmente grazie mille
     
    .
  2. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spiritomaligno @ 14/8/2011, 18:20) 
    ciao ragazzi spesso sono a torino ma non so quali sono i posti dove si gioca a calcio balilla!
    qualkuno puo dirmi qualke posto in torino? specificate via e nome del bar eventualmente grazie mille

    ciao,
    sei di torino citta' o provincia ?
     
    .
  3. topolino69
     
    .

    User deleted


    citta...
     
    .
  4. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ciao..sei la stessa persona con 2 nickname ?...vabbe' in tutti i casi se vuoi frequentare posti di un certo livello con mostri ecc ecc vai in piazza Basilicata al bar matteo.
    Sul sito ficbtorino inoltre trovi tutti gli altri locali affiliati.
    Su facebook cerca la pagina club italia calciobalilla ficb dove trovi tutti gli appuntamenti del canavese.
    Se ti accontenti invece di giocare con dei polli ci mettiamo d'accordo e vieni dove gioco io una volta...Verolengo a 10-15 minuti dall'inizio della to-mi
    ciao
    ciao
     
    .
  5. spiritomaligno
     
    .

    User deleted


    io sono il figlio lui è mio papa....! comunque ok grazzie per le informzioni abbiamo preso qualke indirizzo appena possiamo ci facciamo qualke giro per vedere....
     
    .
  6. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    di niente...buon divertimento :-)
     
    .
  7. topolino69
     
    .

    User deleted


    ciao io sono il papa,se ti va mandami l'indirizzo di dove giocate a verolengo e il nome del bar!!appena vengo a torino vengo a fare un giro,di solito organizzate tornei??ciao grazie a presto.

    ps in ke giorni vi trovate?
     
    .
  8. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ciao il locale si chiama italian's poker e si trova in corso delio verna a verolengo , la via centrale sarebbe sotto i portici...se decidete di venire fammi sapere che ti dico quando c'e' la serata di ritrovo.
    se ti interessa questo mercoledi sera giochiamo.
    ...puoi iscriverti al gruppo del locale se vuoi su facebook www.facebook.com/groups/167045593363223/

    tornei ne organizziamo uno al mese circa...sabato 10 settembre sicuramente ce n'e' uno per la festa del paese
    ciao
     
    .
  9. topolino69
     
    .

    User deleted


    ciao nebbia,io purtroppo abito a bergamo vengo spesso a torino ma non in giorni stabiliti!se mi puoi lasciare il tuo numero di telefono quando so che vengo ti chiamo e ci possiamo mettere d'accordo x fare qualche partitella.questo e il mio numero di tel.3392937924 ciao.
     
    .
  10. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ok ti mando sms
     
    .
  11. topolino69
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco come stai?spero bene.sono beppe di bergamo ti ricordi?ultimamente quando vengo a torino vado a giocare a moncalieri,c'è un bel giro li!!cmq verro ancora a trovarvi a verolengo.ciao a presto.




     
    .
  12. mrbruno85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anch'io sono di Torino, precisamente di Santena... di solito giochiamo il mercoledi al Bar Rosa a villastellone alla baraonda... volevo frequentare un locale dove ci sia gente anche FICB... in questo Bar Matteo in che giorni giocano principalmente?
     
    .
  13. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Dai un'occhiata qua : www.wix.com/clubitaliaficb/index

    CITAZIONE (topolino69 @ 1/2/2012, 12:13) 
    Ciao Marco come stai?spero bene.sono beppe di bergamo ti ricordi?ultimamente quando vengo a torino vado a giocare a moncalieri,c'è un bel giro li!!cmq verro ancora a trovarvi a verolengo.ciao a presto.

    Ehila ciao,
    ho visto solo ora il tuo messaggio...Mauro non Marco :clap:

    TI aspettiamo !
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    ciao bruno, al bar matteo non si gioca più a calcio balilla in quanto non è più un'arenas della f.i.c.b. torino......già da tempo il ritrovo è al bar voleè nei pressi di piazza galimberti (zona ex mercati generali) lì trovi solo cr sport.....poi come al solito il martedi e il giovedì a moncalieri ci sono le solito sfide a coppie fisse sui champion......
    p.s. questo mercoledì non riesco a esserci al bar rosa perche lavoro di notte, la prox dopo le 22 faccio un salto....
    un saluto anche a i mostri Mauro nebbbia e al topolino della bergamasca..... :birre: :clap: :birre: :clap:
     
    .
  15. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tendine @ 5/6/2012, 17:11) 
    un saluto anche a i mostri Mauro nebbbia e al topolino della bergamasca..... :birre: :clap: :birre: :clap:

    Moooostrooooo... un saluto anche a te :birre: :birre: :birre:
     
    .
17 replies since 14/8/2011, 17:20   1370 views
  Share  
.