Regalare Calcio Balilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. portugal77
     
    .

    User deleted


    :huh: Ciao a tutti!! Vorrei regalare un calcio balilla al mio moroso per natale!!! Lui ci va matto, gioca solo per divertimento nei bar,però è abbastanza bravino!!
    Ho letto un pò di suggerimenti su che tipologia prendere, però non riesco a decidermi e soprattutto dove comprarlo (abito in zona milano e provincia).
    Budget di circa 400\500(massimo) €, Mi consigliate cosa posso prendere che non sia eccessivamente costoso(visto che non è per competizione) ma che sia anche un bel calcio balilla? Dove prenderlo? Internet??
    grazie mille
    :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    contatta quelli della bamm milano, potrai farti un'idea andandoli a trovare anche col tuo ragazzo nella loro sede e magari qualcuno puo indirizzarti su qualche fornitore.
    ciaoo...
     
    .
  3. portugal77
     
    .

    User deleted


    Grazie...ma con il mio ragazzo andare è un pò difficile.....se deve essere un regalo ;-)Per questo chiedevo consigli agli esperti!!!
    grazie
     
    .
  4. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ciao,
    puoi ordinarlo su internet tranquillamente.
    Prima di darti un consiglio sai dirci su quali calcio balilla gioca solitamente nei bar ? La marca almeno.
     
    .
  5. portugal77
     
    .

    User deleted


    Ciao...non so la marca purtroppo, sto cercando d'informarmi!! Eventualmente dove lo posso comprare su internet che sia un buon sito?
    grazie Vivi
     
    .
  6. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...il sito dipende dalla marca :-)
     
    .
  7. portugal77
     
    .

    User deleted


    eeeee!!! un bel guaio!! se non riesco a saperlo????dove posso orientarmi?
     
    .
  8. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...ti posso dire che la maggior parte delle persone che frequentano questo forum ti consiglierebbero un roberto sport modello prowinner , se tu pero' riesci a sapere su cosa gioca lui e' meglio perche' poi magari si trova male :-)
     
    .
  9. portugal77
     
    .

    User deleted


    ho visto che tutti consigliano quello...però sotto i 600 € non si trova...insomma una bella spesa...ma che differenza c'è con il garlando?
     
    .
  10. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    io lo vendo lo metto 500 euro è usato 3 o 4 volta è mantenuto benissimo eccoti una foto
    http://imageshack.us/photo/my-images/27/pic0224i.jpg/
    se ti interessa fammi sapere!
     
    .
  11. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ...il garlando ha tutto un'altro tipo di giocabilita'...addirittura tra modelli di roberto sport diversi cambia...
     
    .
  12. portugal77
     
    .

    User deleted


    Ciao ho scoperto il modello!!Il bar dove và usa un CALCETTO STADIUM FAMILY ROVERE ASTE TELESCOPICHE ASSIST...credo che sia concorrente al garlando!!
    Qualcuno lo conosce che dite? In zona da me lo vendono a 450 più o meno!!
    Un altra informazione se potete dirmi!! Io dovrei metterlo in casa, potrebbe esserci l'ipotesi(un futuro) di metterlo in garage e tirarlo fuori all'utilizzo. IN questo caso devo prenderne uno da esterno? Oppure va bene uno da interno che lo metto in garage e lo copro?
     
    .
  13. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Personalmente non ne ho mai sentito parlare del modello in questione

    quindi non ti restano che due opzioni secondo me :

    1) Cerchi su internet quel modello o un modello analogo della garlando e glie lo regali..Sicuramente sara' contento perche' ha un calcio balilla uguale a quello in cui gioca di solito.

    2) Azzardi l'acquisto di un calcio balilla professionale , tipo il pro winner...magari pero' lui nenache lo apprezza.

    Per il discorso esterno interno se lo tieni in garange coperto da un telo quando non lo utilizzi , solitamente non ci sono problemi e non ti occorre un calcio balilla da esterno.....questo pero' vale per i Roberto Sport...non ne ho idea per altre marche sconosciute come quella che citi tu


    Ciao

     
    .
  14. FabioRoma~
     
    .

    User deleted


    io vendo il mio pro winner in perfetto stato a 500 euro compreso anche di telo in pvc... se ti interessa contattami!
     
    .
  15. Pz Master(Giordi)
     
    .

    User deleted


    Concordo con Nebbia :),comunque neanche io non ne ho mai sentito parlare forse sarà un Calcio balilla di quelli che fanno ditte sconosciute.
     
    .
14 replies since 25/10/2011, 16:05   706 views
  Share  
.