Secondo me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaxDesign
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo forum ha bisogno di un aiuto grafico(che vi posso dare io).
    Ho fatto già una prova su come deve venire il forum ed è in questo forum di prova : http://prova145.forumfree.it.
    Con questo voglio raggiungere l'obbiettivo di amministrare la parte grafica del forum(skin,logo,sfondo,ecc.)Spero accettiate questa proposta ... in ogni caso aggiungetemi su FB così parliamo anche li : www.facebook.com/TuttosportPage


    :ola:
     
    .
  2. Marchino
     
    .

    User deleted


    ottima la prova , come da mio consiglio .... :P :P ..... AMMINISTRATORI date un occhio perchè è un ottimo forum questo ma è un po ................grigio e spento .....
     
    .
  3. ClaxDesign
     
    .

    User deleted


    grazie del tuo appoggio.Anche se è grigio secondo me il forum mi e venuto benissimo :)
     
    .
  4. FANTA'SIA
     
    .

    User deleted


    onestamente mi piace di più quello attuale!!.....sono gusti.....con tutti quei colori delle icone cosi accesi rischio il tilt!
     
    .
  5. Marchino
     
    .

    User deleted


    solitamente erano i flipper che andavano in tilt non i bigliardini :lol: :lol:
     
    .
  6. ClaxDesign
     
    .

    User deleted


    peccato...allora grazie lo stesso
     
    .
  7. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Forse è ora di fare il lifting al forum...
     
    .
  8. giangis85
     
    .

    User deleted


    Personalmente non mi sono ancora "stancato" di questa grafica perchè frequento il forum da poco tempo, però credo che anche se la tua iniziativa non andasse premiata di certo ti andrebbe riconosciuta una buona iniziativa =) ... oltre al fatto di aver creato un'alternativa valida e allettante.

    Ciao!
     
    .
7 replies since 11/2/2012, 19:50   126 views
  Share  
.