Google Map con punti di ritrovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Da una grande idea di quel mostro di SuperMuro e con "l'intervento tecnico" dell'uomo_del_monte e' nata questa mappa in cui indicare i punti di ritrovo per giocare a Calcio Balilla.


    Visualizza la mappa di Calcio Balilla in Italia

    Cliccando sulla mappa e sul bottone Modifica e' possibile aggiungere il segnaposto sul luogo desiderato.
     
    .
  2. giangis85
     
    .

    User deleted


    :birre: bravo nebbia! se dovessi andare a Torino per qualche motivo passerò a trovarti =)
     
    .
  3. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giangis85 @ 27/2/2012, 10:04) 
    :birre: bravo nebbia! se dovessi andare a Torino per qualche motivo passerò a trovarti =)

    Bravi SuperMuro e Uomo_del_monte

    Ora un amministratore dovrebbe mettere questo post in evidenza , magari al posto di quello dei data base che non se sia mai stato aggiornato.

    Ciao

     
    .
  4. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Ma dai!! Mi fa piacere che la mia proposta trovi consenso. Ho scoperto che a Bergamo c'è una sala con cr Factory. Vuoi vedere che li ci gioca Giacomo Giangis???
     
    .
  5. giangis85
     
    .

    User deleted


    ahaha esatto! =) Giangiacomo per la precisione! se capiti da queste parti ci vediamo una sera per qualche partita :lol:
     
    .
  6. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Bene Bene ci vediamo presto!!! Mi sono sempre piaciuti i cr e mi attira una serata su questi modelli. Occasione anche di conoscerci. Avete una sera preferita per giocare???
     
    .
  7. giangis85
     
    .

    User deleted


    di solito ci vediamo il martedì sera, a volte però capita che ci sia di mezzo il campionato csi locale... se magari pensi di venire da queste parti in una data precisa fammi sapere così mi organizzo! male che vada ho un cr training a casa e possiamo giocare con quello =)
     
    .
  8. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Non mancherò, sarà un piacere!
    :birre:
     
    .
  9. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…nebbia… @ 27/2/2012, 09:58) 
    Da una grande idea di quel mostro di SuperMuro e con "l'intervento tecnico" dell'uomo_del_monte e' nata questa mappa in cui indicare i punti di ritrovo per giocare a Calcio Balilla.


    Visualizza la mappa di Calcio Balilla in Italia

    Cliccando sulla mappa e sul bottone Modifica e' possibile aggiungere il segnaposto sul luogo desiderato.

    Riporto in evidenza questa bella iniziativa.


    Per la cronaca io gioco al Busi Pub. Fatemi sapere se qualcuno passa una volta a trovarmi :-)
     
    .
  10. ducahorn
     
    .

    User deleted


    ciao mostro Nebbia , ho già avuto il piacere di parlare con te sono Nicola da Torino , è passato ormai un'anno da quando cercavo info sui posti dove giocare ,e grazie anche a qualche Mostraccio che ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere vedi Caruso ecc ormai conosco decine di posti in Torino e provincia dove giocare e ogni sera si potrebbe andare in un locale diverso a giocare .... ma aimè famiglia e prole non me lo permettono e riesco a ritagliarmi solo 2 gg la settimana , se comunque o te o chiunque sia di Torino e Provincia ha bisogno di info contattatemi in privato o pubblico e sarò lieto di aiutarvi .
    Perdonami se non metto sulla mappa i luoghi ma non ho molto tempo
    saluti Mostro Nebbia chissà che un giorno non si riesca a fare una partita ??
     
    .
  11. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ehilà ciao mostro! si si mi ricordo, ti ho anche su facebook fra gli amici se non sbaglio!
    Consolati, avessi 2 serate a settimana di tempo sarei un Re! Se va bene riesco a giocare 2 volte al mese :-(

    Sai di qualche bar comodo al centro (zona porta susa) o comodo a qualche fermata della metro ?
    Mi piacerebbe riuscire qualche volta fare 2 colpi in pausa pranzo.
     
    .
  12. ducahorn
     
    .

    User deleted


    il più centrale (anche se non centralissimo ) è Circolo Il Tabacchi Via Giulia di Barolo 5 Torino , 2 calcetti champion non ho idea se si gioca anche a mezzogiorno , in questo locale organizzano tutti i lunedi sera dalle 22 in poi torneo a coppie fisse tradizionale il livello è medio/alto io ci sono andato solo un paio di volte perchè iniziano troppo tardi la sera ...
    comunque se una delle famose 2 sere al mese hai voglia di confrontarti con giocatori diversi ( in alcuni locali anche veramente mostri ) hai il mio contatto , sarebbe un piacere conoscerti di persona
     
    .
  13. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    ..ci verrei volentieri, il mio problema, almeno per ora è che prima delle 22 non riesco ad uscire di casa e da fuori torino diventa troppo lunga.
    Fortunatamente ci sono due o tre pub in zona chivasso e in 10 minuti sono a scatenarmi :-)
    Se hai voglia di venire a fare un torneo una volta o due colpi in amichevole vale altrettanto l'invito.
    grazie cmq. ora guardo dove si trova il circolo che mi ha segnalato.

    visto dove sta il posto..purtroppo è troppo scomodo per farcela in pausa pranzo.
    Se ti viene in mente qualche altro posto comodo a qualsiasi stazione della metro fammi sapere :-)
    ciao
     
    .
  14. ducahorn
     
    .

    User deleted


    eccone un'altro che se non sbaglio è più comodo per la metro ( io non la prendo spesso ) NEW CAFE' VOLEE
    DEI F.LLI BODRONE snc di ELISA&LUCA
    36/D, V. Taggia -
    anche questo ha un champion ed essendo vicino al mio ufficio sono certo che è aperto anche in pausa pranzo
     
    .
  15. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
23 replies since 27/2/2012, 09:58   1121 views
  Share  
.