attenzione probabile truffa!!!!!!!

ebay annunci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollö
     
    .

    User deleted


    buon giorno sono sempre alla ricerca di calcio balilla.....su ebay annunci alla voce calcio balilla roberto sport ci sono degli annunci per dei calcio balilla tra cui il champion ed il competition a prezzi buoni come si può vedere per sapere se e una persona seria???ce qualcuno di torino?????mi e sorto il dubbio quando le ho chiesto il pagam pay pal e mi ha detto di no......poi le ho detto se potevo andare a prendere io il calcetto e ma detto che lo portava solo lui.....ne sapete qualcosa?non ci si può fidare più di nessuno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    già il fatto che non volesse il pagamento con carta paypal fà capire che qualcosa sotto non quadra...sei ai bisogno, finchè posso, sarò lieto di aiutarti... ;)
     
    .
  3. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tendine @ 5/6/2012, 16:41) 
    già il fatto che non volesse il pagamento con carta paypal fà capire che qualcosa sotto non quadra...sei ai bisogno, finchè posso, sarò lieto di aiutarti... ;)

    Non vuol dire assolutamente nulla, c'è chi rifiuta il pagamento paypal per il semplice fatto che vengono applicate onerose commissioni al VENDITORE sulla vendita...ovvio che di perdere soldi nessuno ha voglia.
    Gli ha detto che glielo porta lui, quindi pagamento alla consegna.....più garanzia di così cosa volete!
     
    .
  4. antonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollö @ 16/5/2012, 10:58) 
    buon giorno sono sempre alla ricerca di calcio balilla.....su ebay annunci alla voce calcio balilla roberto sport ci sono degli annunci per dei calcio balilla tra cui il champion ed il competition a prezzi buoni come si può vedere per sapere se e una persona seria???ce qualcuno di torino?????mi e sorto il dubbio quando le ho chiesto il pagam pay pal e mi ha detto di no......poi le ho detto se potevo andare a prendere io il calcetto e ma detto che lo portava solo lui.....ne sapete qualcosa?non ci si può fidare più di nessuno

    ho letto anche io degli annunci su "ebay annunci" e su "subito" molto allettanti, però per chi non ha possibilita di comprare di persona bisogna aspettare per forza qualche utente di Torino che può verificare effettivamente se il venditore è valido
     
    .
3 replies since 16/5/2012, 10:58   809 views
  Share  
.