Frusta ....tiro regolare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FANTA'SIA
     
    .

    User deleted


    A mio avviso, per la maggior parte dei casi (me compreso...quando riesco) questo "colpo" non sarebbe regolare, in quanto prima del tiro viene sbattuta forte la stecca.
    Voi che ne pensate?
    Dovrebbe essere considerato fallo?
    Distrae il portiere avversario , causando una marcatura poco corretta?
     
    .
  2. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo...
     
    .
  3. FANTA'SIA
     
    .

    User deleted


    perchè?
     
    .
  4. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Il regolamento preso alla lettera da ragione al 100% a te perche' dice chiaramente che sbattere una stecca (escluso il portire parando) e' fallo :

    Sbattere una qualsiasi stecca sia in difesa che in attacco; tale regola è valida
    fatta eccezione esclusivamente nei seguenti casi: quando la stecca del portiere para un tiro, a meno che non determini lo spostamento del tavolo da gioco - in fase di marcatura di un tiro avversario.

    Dal mio punto di vista, ma ovviamente non conta nulla, interpreto e ho sempre visto intepretare il regolamento in questo senso : e' fallo quando si sbatte la stecca appositamente per dare fastidio all'avversario, cosa che non e' applicabile a chi esegue una frusta.

    ciao

     
    .
  5. alexander94
     
    .

    User deleted


    volevo un consiglio gioco in attacco e faccio la frusta palleggiando da sopra 9 volte su 10 tentativi mentre da sotto non viene potresti aiutarmi ( gioco sul fas )
     
    .
4 replies since 12/9/2012, 14:36   529 views
  Share  
.