QUALCHE TIRO IN ATTACCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tezmolfetta
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGA HO COMPRATO UN TAVOLO LONGONI , HO PROVATO A FARE QUALCHE TIRO..... RISULTATO DEVO CAMBIARE LE SPONDE SONO ALTISSIME!
    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=t4uxvJiNQZ4
     
    .
  2. Slordo
     
    .

    User deleted


    Ciao tezmolfetta,
    ho visto queste succulenterie ed ho capito che, come si dice dalle mia parti, "quel che conta l'è el soramanego" (quello che conta è quello che tiene il manico), non il calcetto.
    Devo dire che quella che mi piace di più è la frustina, secondo me è spettacolare, ma non essendo capace di farla, non capisco quanto sia efficace.
    Mi sembrerebbe che, avvenendo il tiro a poca distanza dalla sponda, più o meno da dove la palla era partita per andare contro la sponda, il terzino rischi di parare anche senza muoversi.
    Quantomeno questa è la mia impressione da profano.
    Non ti pare?

    Invece la tavoletta, o meglio la cinese, sposta la pallina di molto, cioè il tiro avviene in una posizione considerevolmente diversa da quella di partenza.
    Quindi, se fatta veloce, la difesa fatica molto.
    Tu che la fai da molto, confermi?

    Ciao e grazie.
     
    .
  3. tezmolfetta
     
    .

    User deleted


    ciao slordo, hai ragione .... ma e' un tiro che eseguito cosi semplice nn da fastidio a nessun portiere ma se nascondi l'esecuzione con una finta tavoletta diventa micidiale-
    un esempio ... in partita se metti in diffic. il portiere di turno con delle tavolette 1/2/3, il portiere tendera' sempre piu' ad anticipare il movimento da dx verso il centro porta dove aspetta il tiro e parare ...e tu da buon osservatore deciderai di metterlo nuovamente in crisi con un tiro che nn si aspetta , ti lascia tutto il primo palo libero e via con la frustina.
    infatti la preparazione e ' uguale alla tavoletta!
    ricordati che tutti i tiri o quasi sono parabili , e l'abilita' dell' attac. e' quella di mascherare i tiri fino all'ultimo secondo e dare tempo al portiere di ragionare (far pensare che stai eseguendo un tiro mentre in realta' te ne esegui un altro!
    VAI SLORDO il manico si acquista con il tempo , ma visto come e' andato il torneo e' molto promettente! :birre:
     
    .
  4. Slordo
     
    .

    User deleted


    Ciao tezmolfetta,
    cosa vuoi che ti dica, sarà l'effetto torneo, ma oggi mi sono venute, durante una serie di partite, una tavoletta corta e 3 tavolette normali.
    A dire il vero me ne sono venute di più, ma solo queste sono andate in goal.
    E ti parlo del garlando!
    E anche il palleggio sta migliorando.
    Sono proprio contento, devo proprio ringraziarti, perché il merito è quasi tutto tuo!
    :clap: :clap:
    Fino a poco tempo fa non pensavo nemmeno a questi tiri!

    In più ho due notizione:
    1) in settimana arriva un FAS a sponde basse
    2) l'8 di novembre c'è un altro torneo

    Mi sembra di essere ritornato bambino :P

    A presto.
     
    .
  5. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ciao Slordo,
    in merito alla considerazioni sulla frusta ti dico che non basta un tiro per vincere una partita.


    ma quando possiedi un buon palleggio "ipnotizzante" e sai fare 3 o 4 tiri ben fatti, stai tranquillo che avere una buona frusta a disposizione diventa devastante a livello mediocre.

    Tieni poi presente che la frusta va fatta ad altissima velocità e occorre imparare a dirigere a piacimento il tiro sul primo o sul secondo palo.

    e' ovvio che poi se ti trovi di fronte un master non basta, ma non è il nostro caso no ?

    ciao
     
    .
  6. Slordo
     
    .

    User deleted


    Grazie ...nebbia...,
    si si, io i master non li ho mai nemmeno visti.
    Ieri sera ho fatto un po' di tavolette col FAS, e la sponda risponde bene.
    Oggi ho provato col garlando, ma la palla, quando sbatte contro la sponda salta molto di più.
    Adesso ne ho avuto la conferma, perché il confronto è stato fatto a breve distanza temporale.
    Ho anche pensato che fossero gli omini: il FAS ha gli omini col piede rettangolare, mentre il g500 ha gli omini col fondo arrotondato.

    In ogni modo, adesso non riesco ancora a pilotare la pallina sulle tavolette: è già tanto che vada in porta.
     
    .
  7. Giulio Russo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi volevo chiedere se qualcuno ha il Roberto sport pro winner che ne pensate?è buono per la casa?
     
    .
  8. Giulio Russo
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi risponde perfavore????
     
    .
  9. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio,
    il roberto sport pro winner è il miglior calcio balilla da casa esistente sul mercato !!!
    Questa la mia opinione

    ciao
     
    .
8 replies since 30/6/2013, 12:36   540 views
  Share  
.