Il Sig. Luigi e la Sig.ra Vanessa di Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirand92
     
    .

    User deleted


    Salve sono in procinto di acquistare un Roberto Sport Pro Winner da un rivenditore della mia zona (Anzio RM) che lo vende a 630E. Girovagando su Internet tra i vari annunci ho trovato nella provincia di Torino due venditori di Roberto Sport che hanno prezzi convenienti e che sono disposti a spedirlo. Il primo, il Sig. Luigi, lo vende a 480E + 35 di spedizione e l'annuncio è il seguente:

    Calcio balilla pro winner NUOVO (copiatelo e cercatelo, perché non riesco ad inserire l'URL)

    Poi c'è il secondo venditore, una signora di nome Vanessa, che vende sia il Pro Winner che il modello Champion a 500E + spedizione (che non mi ha detto quant'è) e i link sono i seguenti:

    Calciobalilla calcetto biliardino CHAMPION ROBERTO SPORT (copiatelo e cercatelo, perché non riesco ad inserire l'URL)

    Biliardino calcio balilla PRO WINNER (copiatelo e cercatelo, perché non riesco ad inserire l'URL)

    Quindi chiedo a chi li conosce o a chi ha avuto occasione di acquistare da loro, se sono venditori seri e affidabili e di conseguenza se mi conviene comprare da loro.

    Grazie per l'attenzione.
     
    .
  2. Vincenzo40
     
    .

    User deleted


    Sono nella tua stessa situazione!!!
     
    .
  3. Pirand92
     
    .

    User deleted


    Quindi anche tu vorresti acquistare da uno dei due, giusto?
     
    .
  4. Vincenzo40
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
  5. Pirand92
     
    .

    User deleted


    Appeno ricevo soldi che mi spettano, provo a contattarli e vedo se accettano pagamenti tramite Paypal, almeno se iniziano a fare storie o ad ignorarti, posso bloccare il pagamento e attendere sviluppi.

    Nel caso tu lo prenda prima di me fammi sapere qui sul Forum, d'accordo? Ciao.
     
    .
  6. Vincenzo40
     
    .

    User deleted


    Contanti o bonifico... però la Sig.ra Vanessa si è dimostrata disponibile a consegnarlo di persona (tipo a metà strada) e prendere i soldi in contanti!
     
    .
  7. Nane
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    state attenti! Io sono stato derubato dal sig. Mario (le cui inserzioni sono in tutto e per tutto identiche a quelle del sig. Luigi, con la stesso costo di spedizione).
    Io non potendolo andare a prendere ho concordato la spedizione, questo ha inventato una scusa dopo l'altra per un po' e poi quando ha detto che ha spedito senza fornirmi il tracking non ha più risposto nè a telefono nè a mail.
    Vanessa non la conosco, trovo strano che ci sia un'altra persona che vende roberto sport semi-nuovi (perché uno dovrebbe vendere un roberto sport semi-nuovo poi...capisco trovarne uno, ma averne a disposizione "diversi"???)

    Il bonifico non consideratelo più sicuro, dietro potrebbe esserci una carta ricaricabile con numero IBAN e ultimamente sta risultando un efficace sistema di truffa.

    I consigli che vi do io sono i seguenti:
    -se dovete per forza farvelo spedire pagate esclusivamente con paypal, se entro un mese non avete il tracking della spedizione allora chiedete il rimborso senza pensarci un minuto;
    -se potete andatevelo a prendere.

    Buona fortuna!

    Nane
     
    .
  8. Pirand92
     
    .

    User deleted


    E' questo il brutto, spero di non incapparci mai, finchè sono 100 euro, ti fa inc***are però non è molto grave, ma quando cominci a dargli sui 500/600 euro beh la cosa è molto più seria. Spero che sei riuscito a riavere i soldi, ma ne dubito, giusto? Comunque ho trovato uno nella mia regione (Lazio) che lo vende e domani forse lo vado a prendere.

    EDIT: alla fine l'ho preso e devo dire che è uno spettacolo solo a vederlo, sono proprio entusiasta del tavolo

    Edited by Pirand92 - 9/6/2014, 15:12
     
    .
  9. agatino121
     
    .

    User deleted


    I consigli che vi do io sono i seguenti:
    -se dovete per forza farvelo spedire pagate esclusivamente con paypal, se entro un mese non avete il tracking della spedizione allora chiedete il rimborso senza pensarci un minuto;
    -se potete andatevelo a prendere.
    Il consiglio della persona che ha scritto le cose suddette nel messaggio sono vere ma il ho avuto la disavventura di avere pagato con bonifico e dopo qualche traversia e notti insonni ho risolto con la sign. vanessa.
    se qualcuno ha lo stesso problema mi faccia un messaggio personale.
    Saluti.
     
    .
  10. Giocator97
     
    .

    User deleted


    So nella stessa vostra situazione. Addirittura la signora Vanessa ha detto che montano direttamente loro se vuoi il piano in laminato per soli 30 euro in più.
    Se qualcuno di voi acquista o ha acquistato da lei se gentilimente ci dice se conviene o no..
     
    .
  11. agatino121
     
    .

    User deleted


    se pui vai a ritirarlo di persona o lascia perdere,
    saluti.
     
    .
  12. Maury4
     
    .

    User deleted


    Su internet su Torino trovo annunci praticamente solo di questa Vanessa, qualcuno ha acquistato da lei?
    Grazie
     
    .
  13. agatino121
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato da questa signora ,pagando con bonifico e solo con minacce, una marea di telefonate alla quale la sign. non rispondeva un numero di ameil di smisurato .mi ha spedito il calcetto dopo un mese .
    Se vi chiedono di fare il bonifico, lasciate perdere accettate esclusivamente pagamento pay pal o meglio ritiro di persona
     
    .
  14. sergioagl
     
    .

    User deleted


    Sono stato truffato dal signor dado è la vanessa! Qualcuno mi sa dare l'indirizzo?

    Sergio Tyrolt su fb..se sapete dove abita il signor dado ditemelo che lo vado a trovare! Per favore aiutatemi
     
    .
  15. SimoCia
     
    .

    User deleted


    Buonasera anche io sono stato truffato da una ragazza di Torino un anno fa, se mi dai le sue coordinate Iban interveniamo subito e la andiamo a trovare insieme 😉
     
    .
23 replies since 2/6/2014, 19:20   1198 views
  Share  
.