Frusta, cinese, spondina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eagl3
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti questo video l'ho realizzato per essere consigliato da voi Mostri, volevo sapere per migliorare la frusta e farla sempre nel secondo palo come dovrei fare? poi se vedete qualcosa che non va nei tiri fatevi avanti, le critiche sono ben accette :birre:
    Video
     
    .
  2. Costa92
     
    .

    User deleted


    per la frusta come consiglio ti direi questo: palleggia un pò di più prima di eseguire il tiro facendoti scendere la pallina ortogonalmente alla sponda (per riferimento tieni il pezzo di stecca che sta tra il giocatore esterno ed il centrale- la pallina deve scendere parallela ad essa) affinchè venga più sul secondo palo invece prova a portarti la pallina un pò più al centro prima di esguire il tiro più o meno all'altezza del dischetto del rigore tanto per capirci perchè il bello del roberto sport è che avendo le sponde basse il tiro acquista più un senso a mò di biliardo nel senso che da come colpisce la pallina la sponda così controbatte rispetto alla sponda... fammi sapere
     
    .
  3. eagl3
     
    .

    User deleted


    Oook seguirò i tuoi consigli :) e per farla più veloce cosa potrei fare?? Xk se io porto l'asta più velocemente verso l alto va a finire che non prendo la palla
     
    .
  4. Costa92
     
    .

    User deleted


    ci vuole esercizio molto... io er esempio sul roberto sport per farla velocissima la palleggio dal basso e poi all'improvviso la faccio dall'alto... esce uno spettacolo (solo su roberto sport raramente su garlando per il fatto che le stecche sono più lunghe in termini di giocabilità -grazie alle molle corte il giocatore sul roberto arriva anche in zone dove quello del garlando non riesce ad arrivare... se ho tempo ti posto un video di come eseguo questa frusta
     
    .
  5. eagl3
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora per i tuoi consigli
     
    .
4 replies since 11/1/2015, 15:37   282 views
  Share  
.