Il Dottore: l’istinto

Il Dottore: l’istinto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sam-ENNEGI
     
    .

    User deleted


    Grande portiere di ineguagliabile grinta, di certo il più simpatico, capace con la rabbia della disperazione di rovesciare qualsiasi risultato, il suo gioco è basato essenzialmente su un unico tiro: il tiro a giro dalla parte alta del bigliardino. Pur essendo dotato di una notevole tecnica (evidente solo quando gioca in attacco), egli interpreta il gioco basandosi essenzialmente sull’istinto e la velocità. Gran conoscitore di tutti i trucchi possibili ed immaginabili, non contempla minimamente
    la possibilità di perdere anzi….. LUI NON HA MAI PERSO!
    Caratteristica che lo rende unico è che quando scommette, a fine sfida, conteggia non solo i soldi che ha vinto (ripeto ancora una volta che lui non può perdere…), ma anche quelli che avrebbe potuto vincere, pertanto va via sempre insoddisfatto insinuando nell’avversario sconfitto l’idea che tutto sommato gli è andata bene!
    Quando l’ho visto giocare per la prima volta si stava fasciando la mano destra “di nascosto” pochi minuti prima di iniziare un grande torneo (102 coppie partecipanti, a suo dire!) che puntualmente vinse. I suoi concorrenti a distanza di quasi 20 anni si stanno ancora domandando cosa avesse alla mano! :clap: :clap: :clap:
     
    .
0 replies since 30/6/2015, 08:44   205 views
  Share  
.