Cercasi Calcio Balilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. without_h_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Come da titolo cerco un calcio balilla per fare un regalo a mia moglie...
    Non vorrei dissanguarmi più di tanto...se trovo un buon usato ci posso anche fare un pensierino.
    Ho visto, sotto consiglio di chi vende Roberto Sport come marca, che al Carrefour trattano il modello College con delle differenze però.
    Ovvero manopole differenti, aste da 15 anziché da 16 e materiale differente ovvero mdf anziché legno pressato...o il contrario non ricordo questo dettaglio.
    Questo al Carrefour costerebbe 349,00 euro.
    La versione invece migliore dal rivenditore 440,00 euro.
    Ora...visto e considerato che non siamo professionisti...che il biliardino sarà sempre al chiuso e mai all'aperto se non d'estate, ma non credo.
    Cosa potete consigliarmi ?
    Grazie mille per i suggerimenti che vorrete darmi.
     
    .
  2. tavoletta1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Secondo me la scelta del calciobalilla dipende da cosa ne vuoi fare.
    Per interderci, se ci vuoi giocare in 4 e seriamente, scordati il college, te lo porteresti in giro per la stanza quando giochi.
    Se invece è una partita ogni tanto va più che bene.
    Fossi io con quel bugget , per esempio, spenderei 450 o massimo 500 euro per un champion usato bene.
     
    .
  3. Krasty2
     
    .

    User deleted


    quoto con tavoletta, ne va anche della durata nel tempo e della possibilità di rivenderlo in un futuro. Un champions spendi si quasi 500€ ma, se non lo prendi a calci e non lo lasci sotto la pioggia, poi lo rivendi facilmente alla stessa cifra. E comunque la stabilità del calcetto è un fattore importante,per 100/150 € in più se devi fare l'acquisto, e ne hai la possibilità, ti conviene farlo bene
     
    .
2 replies since 26/10/2015, 14:43   180 views
  Share  
.