Consigli acquisto calcio balilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale95me
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vorrei acquistare un calcio balilla e vorrei dei consigli. Volevo mantenermi sotto i 300, ma comunque vorrei un buon biliardino, non di quelli scrausi coi giocatori "leggeri" (non saprei come spiegarmi meglio) con i quali non si riesce a fare tiri forti e soddisfacenti.
    Verrebbe usato con gli amici, vorrei qualcosa di buon livello, nulla di eccezionale.
    Ho guardato sul sito tavolidagioco.it, e ho visto il calcio balilla stadio.
    Sulla carta sembra buono, il prezzo e ottimo ma non credo sia quello che cerco. Ho l impressione sia del tipo di biliardini che si trovano sempre nelle case, con i quali non e granche giocare. Vorrei qualcosa piu "da bar", piu professionale.
    Forse il Wembley fa piu al caso mio, anche se costa di piu.
    Che ne pensate?

    Grazie a tutti per l aiuto. Se avete altri siti da consigliarmi fatemi sapere.
     
    .
  2. Daniela661
     
    .

    User deleted


    Non acquistare da NG tavoli da gioco che noi abbiamo avuto una sola tremenda con il polifemo pagato circa 500 euro. Dal sito tavolidagioco sembravano fantastici. Una delusione tremenda per non parlare della consegna incompleta. Volevamo fare una sorpresa ai figli invece tavolidagioco la sorpresa l'ha fatta a noi. Volevamo acquistare pure un biliardo COL CAVOLO!
     
    .
1 replies since 16/3/2016, 18:29   464 views
  Share  
.