calcio balilla da esterno

ng oppure roberto sport o garlando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g_cannizzo
     
    .

    User deleted


    ciao
    devo comprare un calcio balilla da esterno senza gettoniera. avevo visto i prezzi dei garlando e si aggirano sui 500, roberto sport idem se non di piu' a seconda dei siti mentre ng molto meno.
    ne ho trovato uno addirittura a 429 euro.
    ma ho paura che non sia stabile e che la qualità sia scadente. chi puo' aiutarmi? devo fare questo acquisto e sono gia' in estremo ritardo!!!
    grazie
     
    .
  2. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Non so se riesco a darti una mano. Cosa intendi per esterno? Non credo debba essere resistente all'acqua tipo biliardino da spiaggia. Scarterei il RS andrei più su FAS o garlando. E ricordati di prendere il telo per coprirlo.
     
    .
  3. g_cannizzo
     
    .

    User deleted


    deve stare su un terrazzo. quindi alle intemperie.
    avevo trovato un ercules calcio balilla da esterno 429, credo sia ng ma non so se sia buono o meno.
    se mi dici addirittura scarteresti un roberto sport e meglio un fas o garlando allora mi devo orientare per forza su piu' di 500 euro, giusto?
    attendo fiduciosa.
    grazie mille !!!!!!!!!
     
    .
  4. Daniela661
     
    .

    User deleted


    Per carità! NG biliardi l'ho acquistato ed è una ciofeca. Per non parlare della poca serietà dell'azienda che li vende. Anche se spendi un po' di più, rivolgiti a marchi sicuri.
     
    .
  5. g_cannizzo
     
    .

    User deleted


    ok grazie infinite!!!!
    mi era venuto il dubbio ma visto che non me ne intendo affatto....
     
    .
4 replies since 14/6/2016, 08:05   455 views
  Share  
.