Torne a Brescia del 16-06-2016 Gigi il Mago e il ragazzino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Video

    Buona visione...

    PS alla faccia di chi lo credeva vecchio spacciato e finito..... E' IMMORTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    "come l'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri".
     
    .
  2. giovanni52
     
    .

    User deleted


    io ho giocato contro è incredibile questo bambino è un marcatore incredibile e il papa' è uno spettacolo a una marcia in piu su tutti non si capisce bene se è lento ho velocissimo comunque sia avevo gia sentito parlare ha un gioco fuori della norma completamente incontrollabile ha mio avviso

    ma qualcuno mi risponde ma questo GIGI IL MAGO è per caso quello di san remo ?
     
    .
  3. giovanni52
     
    .

    User deleted


    che tutti ne parlano ma come mai viene cosi' raramente nelle gare qui mi dicono che a porta a porta ho visto su yutube che al porta a porta non è mai stato battuto da nessuno e che ha vinto 3 campionati italiani consecutivi e che il presidente della federazione italiana calciobalilla addirittura a tolto di mezzo il porta a porta perche lo vinceva sempre lui e che cazzo da dove arriva dalla luna questo?Comunque la sponda non sa neanche cosa vuol dire come è possibile che con un bambino si è messo in tasca mezza Italia con quei tiri strani e una freddezza fuori dalla norma complimenti al bambino che se veramente è il figlio ( Tale padre tale figlio)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Si GiGi il mago è quello di Sanremo

    La storia del porta a porta è una grande verità.... non ha rivali......

    e con il ragazzino si è intascata metà italia.

    GIGI IL MAGO il più forte giocatore d'italia senza togliere niente a nessuno ma è il migliore
     
    .
  5. enrico31
     
    .

    User deleted


    ho visto gigi il mago per la prima volta a rimini 2 giorni fa mamma mia con un bambino che dicono che e i figlio un biondino di circa 12 ho 13 anni sono venuti ha sfidarlo poni e gas da cesena dio cristo non avevo mai visto cosi tanti goal dalla porta la media di 6 ho 7 a partita agli 8 non si capiva un cazzo si sentiva solo il rumore eppure questi due vincono quasi tuttii tornei in emilia e anche fuori sono fortissimi hanno perso 150 euro si cambiavano alla fine ma non ce stato niente da fare alla fine si e messo a segnare pure il bambino alla faccia del bambino e come tira ragazzi questi sono i veri campioni altro che UISP vincere con una semplicita e sicurezza incredibile sono rimasto scioccato per fortuna che non vanno quasi mi alle gare almeno io non li ho mai visti aparte questo video qua sopra io di gigi lo conocsevo solo per sentito dire ma puttana troia ma allora è vero di quello che dicono su di lui ragazzi io mi sono vergognato per loro perdere in quel modo sconvolgente penso sia stato traumatico sopratutto con un bambino in attacco incredibille
     
    .
  6. marcello7
     
    .

    User deleted


    si GIGI ma quanti anni avra ma èancora cosi forte ho visto un video di tanti anni fa circa 10 ho 11 su yutube un porta a porta contro il campione del mondo Corignon ragazzi andate a rivederlo ci ono due partite supersoniche cavolo Corignon ogni tiro quasi un goal con un gancio fulmineo Gigi rispondeva rispondeva con dei tiri non veloci ma entravano sempre comunque si vede la prima partita la vina a ganci il campione del mondo 8 a 5 la seconda senza ganci 8 a 3 per Gigi ragazzi andatevela a vederla ho visto anche il porta a porta tra Caruso e Mattia Romano forti tutte e due ma i tiri sono alla portata di tutti
     
    .
  7. francesco24
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi finalmente ho conosciuto questo cavolo di mago che tutti parlano minchia ragazzi e una quindicina di anni che gioco a calciobalilla è l unica volta che non ciò capito un cazzo io ho perso contro Mattia Romano contro Caruso e altri forti che ci sono adesso però perdere in questo modo mi ha distrutto mentalmene con ssti cazzo di tiri imprrovisi dritti non riuscivo a marcare nulla ti mette in difficolta estrema a differenza presempio di Mattia Romano che è veramente forte ma piu ho meno si capisce abbastanza cosa vuole fare in piu lui gioca sempre con super attaccanti ma questo cazzo di mago io lho visto vincere le gare da solo quando gioca non sembra neanche che si sforza piu di tanto mi ha dato l impressioneche fa goal quando vuole sono rimasto scioccato mi ha messo quasi paura non mi vergogno a dirlo poi pensavo che il pollo ero solo io ma poi lho visto in finale lui giocava con un vecchietto di almeno 70 anni e forse piu contro Eros e Fabbietto che qui in altitalia dettano legge alla grande ragazzi contro eros davanti l ha ridicolizzato di goal praticamente li ha vinti da solo comunque incredibile sono rimasto deluso ma onorato di avere giocato contro di lui mi auguro di rivrderlo ancora perche mi piacerebbe riprenderlo mentre gioca
     
    .
6 replies since 20/6/2016, 14:24   384 views
  Share  
.