Consiglio calcetto Roberto Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent1988
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti , mi chiamo Vincenzo avevo bisogno di un consiglio , sono indeciso se prendere il Roberto sport pro winner o il competition , quale mi consigliate ?
     
    .
  2. tuckeberry.3571
     
    .

    User deleted


    Ciao Vincent88, io ho un pro winner e ti dico che a casa è ottimo come stabilità e gioco tra amici per tornei amatoriali anche abbastanza agguerriti. per alcune cosette che man mano notavo l'ho assestato un po con alcune viti sotto le spondine ai lati delle porte, ho rimosso le porte di plastica che comunque suonavano bene è ho montato le porte metalliche bianche del competition ma per mie fisse per sentire il botto in goal. ho dovuto smontare tutte le stecche per sistemare quei cilindretti di teflon che sono poste al termine dell'astina metallica che scorre nell'asta dei giocatori perché facevano attrito e poi data una bella lubrificata di silicone mi raccomando.
    Il pro winner ha un cassone monoblocco perché senza gettoniera persa 73 kg ben fermo al pavimento anche grazie alle gomme a ventosa alla base delle gambe regolabili in altezza. Comunque è tra i migliori e la Roberto fa stecche rientranti da 18 mm. Il competition è ancora più professionale con piano laminato anziché di vetro (che preferisco anche per pulizia) i ferma vetri laterali sono di dimensioni più strette per un gioco meno deviante di sponde e le porte come dicevo sono metalliche che, insieme allo scivolo delle palline sempre in metallo, producono un acustica del goal molto piacevole. essendo a gettoniera il competition è formato da due blocchi ma sempre stabile e pesa 90 kg.
    Se tornassi indietro e averci i soldi andrei sul CR Factory che è la versione senza gettoniera del competition, monoblocco, con boccole in alluminio e le stecche possono essere sostituite con facilità e sempre con porte metalliche con ottima acustica metallica del goal. è di non facile reperimento e costa ancora di più del competition pesa come il pro winner.
    Comunque come scegli non sbagli se non hai problemi di soldi.
    Saluti donato
     
    .
1 replies since 11/7/2016, 18:24   322 views
  Share  
.