Calcio Balilla Roberto Sport Modello Traditional anni 70/80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco carlucci1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Ho iniziato il restauro di un vecchio calcio balilla come nel titolo trovato nel garage di mio suocero.
    Purtroppo non è messo bene, sono comunque riuscito a trovare quasi tutte le parti anche se non proprio originali (differiscono per colore e forma). L'unica cosa che non sono riuscito a trovare sono i ferma boccole in plastica che sui nuovi modelli non vengono più montati).
    Sono anche passato dai rivenditori ufficiali Roberto Sport (ho contattato anche la sede di Torino) ma purtroppo non si trovano. Mi è stato suggerito di provare a farli rifare da un artigiano ma non vorrei che il costo del restauro arrivi a quello di un calcio balilla usato in discrete condizioni. Qualcuno può darmi un aiuto su dove trovare questi reggi boccole in plastica? Grazie
     
    .
  2. Ciro Caruso
     
    .

    User deleted


    Ciao i calcio balilla della roberto spot anni 70 / 80 dovrebbero essere NON DELLA ROBERTO SPORT
    ma dei FRATELLI ROBERTO
    Se aggiungi una foto penso di riuscire ad indirizzarti da qualcuno che ha ancora dei componenti
    ma c è bisogno di una foto
     
    .
  3. francesco carlucci1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciro, sono riuscito a trovare quasi tutto. Mi mancano i supporti delle boccole triangolari e i para spigoli. Non riesco a caricare la foto. Grazie
     
    .
  4. Ciro Caruso
     
    .

    User deleted


    Se mi mandi una foto ti dico dove li puoi trovare ciao a presto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Ciao Ciro, salutami Massimo, conosci qualcuno che ha i ricambi dei tavoli vecchi? Grazie del contatto.
     
    .
4 replies since 5/5/2017, 13:59   205 views
  Share  
.