Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buondì a tutto il forum.
    Mi servirebbe la conoscenza degli esperti del forum, ho delle foto di un calcetto che non so ancora se acquistare.
    E' della Roberto sport ma non so il modello e se ne vale la pena.
    Dove posso aprire una discussione e postare le foto?
    Grazie e saluti :)
     
    .
  2. Ciro Caruso
     
    .

    User deleted


    Ciao il forum e un po poco usato in questo periodo

    Pero se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure ti aiuto volentieri

    Pubblica pure qui le foto

    ciao a presto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao, devo comprare un calcetto per natale e non volevo buttare soldi in cretinate o spendere una cifra esagerata per un modello da torneo.
    Devo giocarci in casa con mio figlio, ma allo stesso tempo vorrei qualcosa che si avvicinasse il più possibile ai classici modelli da bar o da oratorio con cui giocavo 30 anni fa...
    Per ora ho queste alternative:

    NG biliardi modello Wembley a 190€ (nuovo)
    Roberto sport modello College a 299€ (nuovo... se arrivano) o in altro negozio a 350€ (nuovo)
    Fas modello non lo so, forse Smart, ricordo che ha le aste uscenti e colore azzurrino a 390€ (nuovo)
    Longoni modello Bomber giallo a 250€ (usato da vedere)
    Longoni modello Scirocco a 280€ (nuovo)

    Grazie per l'eventuale aiuto e se hai consigli di altri modelli dimmi pure
     
    .
  4. Ciro Caruso
     
    .

    User deleted


    Ciao la cosa importante per scegliere un calcio balilla e sapere bene il badget che vuoi spendere

    Per prima cosa ti sconsiglio vivamente ad orientarti su NG BILIARDI sono prodotti d' importazione CINESE di bassa qualità

    per quello che riguarda Fas , Longoni il loro problema e che hanno le aste uscenti e per un bambino / ragazzo e molto pericoloso

    Fra quelli che hai menzionato il Roberto sport e il migliore anche se il modello che si chiama colleg e veramente precario in particolare nelle gambe sono ballerine .

    Se come badget sei dai 350 in su contattami

    Io tratto qualche calcio balilla se vuoi qualche foto con descrizione scrivimi pure sul
    cell 347 87 83 061

    Sono sicuramente modelli migliori ed a prezzi più competitivi, sono dei top Gamma

    Io per casa professionale ti proporrei 2 calcio balilla

    Jk fitness sport modello d' importazione di prima fascia fatta in cina
    3C International Calcio Balilla di progettazione Italiana costruito ed assemblato in Italia


    Spero di esserti stato di aiuto e di sentirti presto

    Ciao a presto
     
    .
3 replies since 28/11/2017, 17:36   195 views
  Share  
.