Acquisto CalcioBalilla usato (quale dei due ?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SteDolphin
     
    .

    User deleted


    CIAO a tutti ...

    ho trovato questi due CalcioBalilla usati, il primo credo che sia un Sardi



    mentre il secondo guardando in giro dalle immagini potrebbe essere un FAS



    mi dareste un consiglio ?

    Dunque, il primo lo vende a 350 Euro, mentre il secondo a 300 Euro, non li ho ancora visti, il venditore afferma che sono tenuti bene. Volevo sapere se i prezzi sono OK, ed eventualmente quale dei due. Lo prendo principalmente per giocare con i miei figli che hanno espresso come preferenza il secondo (FAS ?)

    GRAZIE

    Steve
     
    .
  2. Francesco Chioda
     
    .

    User deleted


    Ciao! Per me il prezzo è ok se i tavoli sono in buone condizioni. Controlla soprattutto le sponde laterali e delle porte... sono le parti che maggiormente si ammaccano.
    Detto questo il Sardi non lo conosco ma sul Fas è sulla sua robustezza mi ci gioco il cane.... impossibile romperlo!

    Fammi sapere
     
    .
  3. SteDolphin
     
    .

    User deleted


    CIAO GRAZIE per la risposta,

    non sono certo che sia un FAS, ho guardato un po' in giro fra i maggiori produttori ed ho trovato una foto che assomiglia a quello che mi hanno mandato, come posso fare a verificarlo ? CI deve essere scritto da qualche parte ?

    GRAZIE anche per il consiglio ... il controllo ammaccature è solamente visivo, oppure c'è altro che devo guardare ?

    Steve
     
    .
  4. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Mah....perche non pubblichi la foto ricevuta?

    Sinceramente tutte le volte che ho acquistato un biliardino ho fatto sempre la stessa cosa ossia passare con la mano tutte le sponde interne per sentire eventuali imperfezioni/affossamenti provocati dall'usura.

    per il resto lo vedi potendo visionare il tavolo.

    Forse è questo il tuo problema che non puoi valutarlo di persona ma solamene tramite foto??

    Se è un fas di solito lo trovi scritto da qualche parte anche se ci sono aziende che mettono il loro marchio su tavoli fas originali.

    Comunque 300 euro non sono pochi il tavolo deve essere in buone condizioni

    con qualcosa in piu lo compri nuovo prova a vedere questo link è il primo che ho trovato


    https://www.bazam.store/calciobalilla-smil...gettoniera.html
     
    .
  5. SteDolphin
     
    .

    User deleted


    CIAO, GRAZIE per la risposta ...

    quelle sono le foto che ho ricevuto ... non sono ancora riuscito ad incontrare la persona che li ha in vendita, e volevo avere più informazioni per non farmi trovare impreparato nel momento dell'acquisto (o presa visione).

    Ad esempio non mi sarebbe venuto in mente di guardare le sponde ...

    Tutta l'esperienza che ho in CalcioBalilla è quella di una ventina (forse trenta) anni fa, dove il problema di come fosse il calcio balilla non ci sfiorava ... aste arrugginite etc, con la saliva per farle scorrere un po'

    Siccome come giustamente dici tu ... 300 Euro non sono pochi, vorrei evitare di buttare via più soldi di quelli dovuti ... se fosse un FAS originale che però sul sito non vedo ... costo 500 Euro e tenuto bene, ne varrebbe la pena, oppure sempre meglio quello che mi hai mandato tu nel link ?

    GRAZIE
     
    .
  6. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Se è in condizioni perfette 300 euro li spenderei è un prodotto indistruttibile un acquisto praticamente eterno
     
    .
  7. SteDolphin
     
    .

    User deleted


    CIAO a tutti,

    GRAZIE, per i consigli, alla fine ho acquistato il secondo, non ha nessuna marca, tranne sulle boccole che sono FAS, e poi c'è il simbolo di un pallone sulle due parti in plastica dove ci sono i punteggi.

    Il tizio che lo ha venduto e che noleggiava i calciobalilla sostiene essere un FAS, era in condizioni eccellenti sembra usato davvero pochissimo, le sponde perfette i le aste con i giocatori sembrano nuove.

    A presto

    Steve
     
    .
  8. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    :birre:

    allora un brindisi all'acquisto!!

    Da quello che mi dici è un fas all 100 x 100


    Non ti resta che giocare

    Saluti!!
     
    .
7 replies since 24/7/2018, 06:37   252 views
  Share  
.