ACQUISTO PER BIMBO 6 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    594
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    voglio regalare a mio figlio per il sesto compleanno un calcio balilla per giocare a casa insieme con prezzo inferiore a 300 euro rigorosamente nuovo e ripiegabile perchè non ho lo spazio per tenerlo sempre aperto.
    Grazie a chi vorrà darmi una mano
     
    .
  2. SuperMuro!
     
    .

    User deleted


    Ciao sinceramente non so cosa consigliarti credo che 300 siano un prezzo quasi esagerato per il regalo che vuoi fare.
    Per ora il piccirillo è basso per cui devi prendere un tavolo da bimbo nulla di professionale nulla per ora di durevole.
    ti consiglio di spendere poco prendere un "giocattolo" nel senso che tra qualche anno se si appassiona a questo sport potrai prendergli un tavolo vero e che ti durerà tutta la vita.

    Ho preso da poco un roberto sport per mia nipote di 11 anni che vista l'altezza puo gia giocare con un tavolo da grandi.

    Qualche anno fa piu o meno quando aveva l'eta di tuo figlio gli ho preso un minitavolo senza le gambe da appoggiare ad un tavolino e ho speso 20 euro in offerta.

    Ecco questo è il mio punto di vista vedi tu

    Saluti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    594
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    alla fine ho preso un garlando goleador da sito timesport24 a 370 euro circa.
     
    .
  4. Francesco Chioda
     
    .

    User deleted


    Gran bel tavolo e ottimo prezzo!
     
    .
3 replies since 4/9/2018, 10:28   87 views
  Share  
.