Consigli per l'acquisto

Biliardino da esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Fester
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Avrei bisogno di consigli per scegliere un bel biliardino rigorosamente da esterno, possibilmente bello vivace da giocare.
    Quale marca e modello mi consigliate, restando entro i 1000€ ?

    Grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Ciao hai l’imbarazzo della scelta con quel budget, dipende anche da te, e da cosa vuoi. Ovvero su che marca giochi più spesso o quale ti piace di più, o da cosa cerchi, un tavolo ufficiale o meno, con gettoniera o meno.
     
    .
  3. Zio Fester
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per aver risposto.
    Non mi occorre che abbia la gettoniera, è per uso domestico, mi importa principalmente che sia molto resistente alle intemperie perché dovrà stare sotto il portico di una casa in riva al mare. I tavoli ufficiali suppongo siano tecnicamente migliori quindi lo preferirei. Non ho trovato molta scelta per uso all'aperto, stavo valutando il SUMMER FREE DI Roberto Sport e il G500 WEATHERPROOF di Garlando. Se ne conosci altri indicameli o aiutami a valutare pregi e difetti di questi due in modo che possa fare la scelta più sensata.
    Grazie per il tuo tempo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Io preferirei il Roberto Sport al Garlando per la giocabilita. Anche se come tavoli da esterno non hai grandi scelte.
     
    .
  5. Zio Fester
     
    .

    User deleted


    Ho notato che uno ha i piedi degli omini squadrati mentre l'altro ce li ha arrotondati. Quali sono preferibili?
    Il piano di gioco è meglio in vetro o laminato plastico?
    grazie!
     
    .
4 replies since 24/11/2018, 12:31   167 views
  Share  
.