Calcetto da esterno medio livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venexiano
     
    .

    User deleted


    Salve, io cercavo di acquistare un calcetto da esterno per la casa montagna, da tenere fuori 1-2 mesi d'estate e riportarlo al chiuso il resto dell'anno quando non sono in montagna (o salgo qualche giorno a capodanno e giocherei all interno). La casa sarebbe a Lorenzago di Cadore (provincia di Belluno). Avete qualche consiglio per un calcetto di media qualità, che si giochi il piu'possibile vicino al livello da bar ma senza spendere una fortuna. Stavo pensando di prendere il Garlando Champion outdoor, la TimeSport24 lo vende a 495 euro, buon prezzo, li ho contattati e mi dicono che è lo stesso esatto modello del Garlando Master pro outdoor, cambia solo la scritta, e che il prezzo e` piu` basso perchè loro hanno l'esclusiva. confermate? Unico dubbio è che gli ometti hanno piedi curvi e non a spigoli ad angolo retto. In alternativa pensavo al CALCIO BALILLA ERCULES . Che ne pensate di questi due? Un'opzione a livello piu'alto sarebbe questo Maracana che si trova sui siti tavolidagioco e ngbiliardi.
    Pero'non capisco e`diverso dai maracana sul sito di Garlando quindi immagino sia un'altra marca giusto?
    Altri opzioni su quel range di prezzi? (Scusate non mi lascia aggiungere links)
    Salve grazie Alberto
     
    .
0 replies since 3/1/2019, 18:13   56 views
  Share  
.