piano da gioco in MDF o vetro temperato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scarso

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    ciao a tutti,
    vorrei acquistare un biliardino da mettere all'esterno (sotto un pergolato quindi no pioggia e di notte lo proteggero' con qualche apposita copertura).

    Ho trovato un sito con ottime (mi pare, da profanissimo) offerte. Detto che prenderei aste rientranti e lo vorrei un po' robusto, per il resto ho qualche dubbio:

    soprattutto il piano da gioco: in MDF o vetro temperato?

    considerando il vetro temperato, ho trovato questo:

    https://www.tavolidagioco.it/calcio-balill...lescopiche.html

    altrimenti su un altro sito questo:
    www.fitmax.it/jksport-calciobalill...rientranti.html

    che non ha piedini regolabili, il materiale del campo da gioco e' plastico (potrebbe andare lo stesso?) e non so se reggerebbe tanto lasciandolo sempre all'esterno...

    grazie per l'aiuto e i consigli!
    marco

    PS: vorrei stare sotto i 400...

    Edited by alemadama - 13/1/2019, 11:20
     
    .
  2. Zanetti74
     
    .

    User deleted


    Io ho preso il Monumental su tavolidagioco.it. Praticamente identico al Plutone che mostri tu. Il Plutone ha la struttura in formica quindi un filo più resistente. Io preferisco il piano in vetro perché mi pare indistruttibile. Se poi lo tieni dentro e lo metti fuori solo nel periodo periodo estivo senza fargli prendere acqua va benissimo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scarso

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    ciao e grazie per la risposta

    anche il plutone ha il campo da gioco in vetro temperato

    io purtroppo non posso rimetterlo dentro casa, starebbe sempre fuori ma sotto un pergolato e non prenderebbe mai acqua o sole

    prendero' senz'altro anche una copertura impermeabile che lo copra tutto
     
    .
  4. Zanetti74
     
    .

    User deleted


    Si perfetto!
    Unica cosa che non ho capito da ignorante è la differenza con un tavolo omologato ficb....
    Le sponde "rispondono" in modo diverso probabilmente? Bah... Le caratteristiche tecniche deo due tavoli sembrano molto simili...
     
    .
3 replies since 13/1/2019, 10:24   630 views
  Share  
.