Modello Roberto Sporto Champion 1996 omologato FICG ho un dubbio sulle gambe se originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buon giorno vorrei acquisire questo modello, mi hanno chiesto € 350,00 ho un dubbio sulle gambe se originali o sostituite. Mi date un giudizio sul prezzo? grazie

    Scusate non riesco ad inserire le immagini. Comunque è un modello del 1996. Le gambe non sono collegate tra loro dal ferro orizzontale. Lo trovo strano, perchè solitamente i champion sono fatti così. Qualcuno al limite ha una foto del modello originale del 1996?
    Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ciao, quello di cui parli é il College.
    A mio avviso se in buone condizioni fatti togliere €100,00
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Quel calcetto lo trovi nuovo a 400, secondo me dopo tutti questi anni a 200 è anche troppo.
    Considera che è fatto di legno truciolato e lamellare e che con il tempo l’umidità lo deteriora molto e ... la pallina non rimbalza più.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pollo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    BIL1BIL2BIL3BIL4BIL5
    Ho messo le foto me le ha mandate il venditore, anche se non sono ben fatte. Vorrei sapere se secondo voi le gambe sono originali del modello oppure sostituite. Inoltgre il venditore adesso chiede 250,00 euro, è un buon prezzo?
    Grazie a tutti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ciao,
    Rettifico quello che avevo detto, il modello è il pro-winner e le gambe sono le loro. Bel pezzo per i collezionisti.
    Se il tuo problema era sapere delle gambe hai risolto, il prezzo adesso diventa davvero interessante se nell'insieme puoi giocarci tranquillamente in 4,
    Guarda se riesci a provarlo di persona e verifica se le stecche sono ben libere in fase di gioco, altrimenti sostituirle costa se non sbaglio circa dai €150.00 a 200.00.
    Verifica il buono stato generale.
    Scusa la domanda, cosa devi farne? Se devi farci divertire i bambini è più che ottimo.
    Al contrario se serve per un buon allenamento considera anche che le porte sono appunto del primo modello, quelle di adesso sono più grandi.
     
    .
4 replies since 1/8/2020, 08:42   119 views
  Share  
.