nuova veste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. only80
     
    .

    User deleted


    perchè non cambiamo veste al forum , a voi piace ???
     
    .
  2. luca.kenny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (only80 @ 28/8/2006, 15:17)
    perchè non cambiamo veste al forum , a voi piace ???

    io uso già un altro skin quello di default non è che mi facesse impazzire!!!
     
    .
  3. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Pure io, non credo si possa forzare la veste grafica da far vedere ai visitatori, ognugno credo si possa scegliere la sua..
     
    .
  4. Themaster'89
     
    .

    User deleted


    bè però cambiare quella del forum nn è una cattiva idea.... e secondo me andrebbe anche aggiunta qualcosina tipo qualche sezione nuova o qualche gioco divertente per attirare visitatori e utenti che ne dite pome e toska???
     
    .
  5. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, resta solo il fatto di decidere come e cosa.. ho dato un'occhiata in giro e come giochi ci sono una marea di quiz o simili, si potrebbe fare qualcosa sul calcio balilla..
    Come sezione nuova non so.. qualcosa con foto o video personali, o organizzare tornei di calcetto tramite il forum, x poi farne una classifica interna zona x zona (visto c'è gente di ogni parte d'italia).
    Bho, ditemi voi
     
    .
  6. Themaster'89
     
    .

    User deleted


    Secondo me il forum va cambiato senza ombra di dubbio perciò un admin può per favore fare qualcosa altrimenti rischiamo di sprofondare e perdere la posizione in cui ci troviamo per il fatto dei quiz hai pienamente ragione^^ speriamo bene...
     
    .
  7. davband
     
    .

    User deleted


    :idea: Proposta:
    che ne dite di modificare i livelli degli utenti, in pratica quello che c'è scritto sotto l'avatar, invece di Junior Member, Member, Avanced Member, Amministratore, Moderatore si potrebbe mettere qualcos'altro legato naturalmente al nostro vizio: rullatore, mostro, ecc...
    Apriamo un sondaggio?
     
    .
  8. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Decisamente ottima idea, l'avevo notato su altri forum, effettivamente è molto carina come idea!
    Vada per il sondaggio, fai te? io sinceramente non saprei come fare..

    A sto punto chiediamo anche consiglio sui "nomignoli da dare"
    dimmi se ti serve una mano, ciao ciao
     
    .
  9. Themaster'89
     
    .

    User deleted


    ottima proposta....
    bisogna parlare prima cn pome o toska.....
    e loro vengono raramente sul forum.. se li trovo su msn vi farò sapere.. cmq alcuni nomi carini sono:
    tavoletta,
    mostro,
    master^^
    e tutti i nomi del tiro che un giocatore usa di solito(cioè il suo miglior tiro..)
    per il sondaggio credo sia la proposta sia accettata quasi per certo..^^
     
    .
  10. davband
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma io non ce la faccio ad aprire un sondaggio, in queste settimane sono abbastanza al collasso! Se qualcuno ha tempo gli cedo volentieri l'incombenza...
    Comunque più che ai nome dei tiri pensavo a tutti gli epiteti che si danno agli avversari nell'impeto della furia agonistica, ad esempio: - SCARSO! e naturalmente - MOSTROOO (proprio con 3 o) ...Voi cosa dite quando vi arrabbiate con qualcuno che vi sta battendo :arrabb2: ?
     
    .
  11. nowar
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi sembrano tutte ottime idee..soprattutto quella di un quiz sul calciobalilla e quella di organizzare tornei tra noi del forum..

     
    .
  12. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    Bhe allora cominciamo a mettere giu una lista dei possibili nomi da dare, poi quando ne abbiamo abbastanza facciamo un sondaggio e si decide!
    Comincio io, citandone alcuni anche già detti:

    -Rullatore (direi come nome da appena registrato)
    -Drittone (magari nell'appena dopo registrato, in onore a chi ancora non conosce le sponde.. tipo io quando mi incazzo.. :D vero Lupo?)
    -Mostro (per utenti millenari..)
    -Master (sempre per utenti millenari)
    -Serie A
    -Serie B
    -Serie C

    Con un po di fantasia ne troviamo sicuramente di più simpatico, dite la vostra

    Ciao Andrea
     
    .
  13. davband
     
    .

    User deleted


    La mia lista:
    0-20 Pollo
    20-50 Scarso
    50-100Buon Palleggiatore
    100-200 Iena
    200-500 Marcatore
    500- 750 Fenomeno
    + di 1000 Mostrooo
     
    .
  14. singh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davband @ 11/10/2006, 11:11)
    La mia lista:
    0-20 Pollo
    20-50 Scarso
    50-100Buon Palleggiatore
    100-200 Iena
    200-500 Marcatore
    500- 750 Fenomeno
    + di 1000 Mostrooo

    Mi dici cosa ti fumi???? image

    ........iena ce n'è solo una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image:winner:
     
    .
  15. KandalPorKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mia lista:
    0-20 Pollo
    20-50 Scarso
    50-100Buon Palleggiatore
    100-200 Iena
    200-500 Marcatore
    500- 750 Fenomeno
    + di 1000 Mostrooo

    Per me ci sta!! Amministratori che ne dite?
     
    .
31 replies since 28/8/2006, 14:17   787 views
  Share  
.