alzata della pallina portiere difensore

di giuse cagliari.per tutti coloro che mi han chiesto una ripresa migliore sull alzata della pallina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    metto questa ripresa per tutti coloro che me lo hanno chiesto:) l alzata in velocita ..che nel mio di 15 minuti n nc e:) sia a velocita naturale che al rallenty..spero si capisca meglio per poterlo provare
    qeusto e il collegamento:)



    http://video.libero.it/app/play/index.html...69506cbfb803ac4


    http://video.libero.it/app/play/index.html...08b476f7bdd93cf


     
    .
  2. luca.kenny
     
    .

    User deleted


    Grande Giuse!!!!


    ps:
    :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab:
    Perchè li hai messi su libero!!!!! ora che avevo imparato a scaricare quelli di google!!!!
    :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2:
     
    .
  3. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.kenny @ 6/12/2006, 14:06)
    Grande Giuse!!!!


    ps:
    :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab:
    Perchè li hai messi su libero!!!!! ora che avevo imparato a scaricare quelli di google!!!!
    :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2: :arrabb2:

    x luca ehhe..se controlli bene lo trovi pure su google questa alzata che ho messo:) solo che ce solo i nvelocita e non al rallenty..se vuoi inserisco pure quella :D

    dai cmq l omesso per tante persone che mi chiedono sempre come faccio.. e qeusta ripresa spero possa aiutare di piu:) te poi l hai anche gia visto no?eri uno dei primi a cui lo fatta vedere eheh
     
    .
  4. attila w
     
    .

    User deleted


    giuse ho appena finito di scaricare il tuo video quello lungo, bello ma a volte un po' ripetitivo, perchè non fai un best of? con angolazioni e tiri messi una max 2 o 3 volte, e soprattutto tutti i tiri chiamati
     
    .
  5. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    x attila..
    pensav ol avessi gia visto il mio video lungo:) cmq si forse ci son delle cose simili ma mai uguali ^_^ ..le cose simili son per nn far pensare che sia stato un caso o un fotomontaggio :shifty:
    :D ..cmq a parte gli scherzi presto metto i colpi fatti in partite con gente valida..a casa mia ma solo i pezzi con i goal altrimenti una partita intera diventa noiosa:) cosi almeno metto pure io un video di come gioco in partita e nn solo acrobazie :toot:
     
    .
  6. Bestino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuse cagliari @ 7/12/2006, 00:51)
    metto pure io un video di come gioco in partita e nn solo acrobazie :toot:

    :happys:
     
    .
  7. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestino @ 7/12/2006, 17:32)
    CITAZIONE (giuse cagliari @ 7/12/2006, 00:51)
    metto pure io un video di come gioco in partita e nn solo acrobazie :toot:

    :happys:

    CIAO BESTIII..ti va che metto dei colpi fatti in partita?io lo voglio mettere perche tutti m ichiedono di mettere purequalcosa fatta in partita :clap:
     
    .
  8. Bestino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuse cagliari @ 7/12/2006, 17:35)
    CITAZIONE (Bestino @ 7/12/2006, 17:32)
    CITAZIONE (giuse cagliari @ 7/12/2006, 00:51)
    metto pure io un video di come gioco in partita e nn solo acrobazie :toot:

    :happys:

    CIAO BESTIII..ti va che metto dei colpi fatti in partita?io lo voglio mettere perche tutti m ichiedono di mettere purequalcosa fatta in partita :clap:

    Cosa aspetti?? Non vedo l'ora!!! :rotfl2:
     
    .
  9. lsx
     
    .

    User deleted


    Aspetto i link!!!
     
    .
  10. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lsx @ 10/12/2006, 00:57)
    Aspetto i link!!!

    ciao lsx ..ciao a tutti..si a brevissimo mettero il mio videwo stavolta con i colpi in attacco ,ma in partita:) il tempo di preparare il video:)
     
    .
  11. torreandrea
     
    .

    User deleted


    mostro peppee
     
    .
10 replies since 5/12/2006, 23:35   247 views
  Share  
.