Il sito FICB 2008

Proposte e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 62matrix
     
    .

    User deleted


    dalle discussioni noto che anche altri, oltre me, hanno pareri e consigli su come migliorare questo sito della federazione ch a parer mio non è fatto assolutamente bene oltre che non contenere tutte le informazioni che un organo rapprsentativo come una federazione debba dare ai suoi assocciati e ancor piu a chi voglia avvicinarsi a qusto sport
     
    .
  2. Il muro
     
    .

    User deleted


    Ma fare un sito decente è così impegnativo????
    Scusate l'ignoranza ma la federazione non ha i fondi per finanziare un sito che funzioni ????


     
    .
  3. braconi
     
    .

    User deleted


    nn si tratta solo di migliorare il sito, ma è imdispensabile che qualcuno lo segua e lo aggiorni in modo completo costantemente!!!nn è solo un problema di investimenti!!! :B):
     
    .
  4. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. 62matrix
     
    .

    User deleted


    se qualcuno mi da mandato edenaro ci posso pensare io a questa cosa
     
    .
  6. braconi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (62matrix @ 10/3/2008, 23:35)
    se qualcuno mi da mandato edenaro ci posso pensare io a questa cosa

    TI PIACEREBBE EH?!??
    perchè nn lo facciamo assieme!?!?
     
    .
  7. andreabalilla92
     
    .

    User deleted


    perche non lo mandate a me il denaro cosi me ne scappo in africa o in america come fanno i politici italiani??!!!
     
    .
  8. 62matrix
     
    .

    User deleted


    braco, io confermo la mia disponibilità anche con te ma devo avere una delga scritta e ovviamente il pagamento della progettazione del sito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (62matrix @ 11/3/2008, 22:46)
    braco, io confermo la mia disponibilità anche con te ma devo avere una delga scritta e ovviamente il pagamento della progettazione del sito

    come è andata Matrix? Hai fatto accordi con il Bracco, siete ancora in alto mare, non ti danno ascolto oppure hai seguito i suggerimenti di Andrea e stai in una bella isola tropicale ... ovviamente con un bel calcio balilla Roberto Sport? :sciarpa:
     
    .
  10. 62matrix
     
    .

    User deleted


    la seconda sarebbe una bellissima idea
     
    .
24 replies since 1/12/2007, 09:56   427 views
  Share  
.