Video Dimostrativo

ecco un mio video dimostrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=a2zUzIxZL0U ecco a voi :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    caro Antonio ok tutto ma leva il fas e taglia quando perdi possesso della palla dai tre .... per il resto FANTASTICO


    ............. da grande anche io imparerò questi tiri e farò anche qualche tiro MARZIANO
     
    .
  3. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    grazie...perchè dovrei togliere il fas???sono venuti bene i tiri lì...sopattutto la cinese con napoletana...eh si lo so devo tagliare quella parte che perdo la palla...secondo te com'è quel tiro?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    Non per offendere la ditta produttrice ma i FAS sembrano molto dei biliardini di pinocchio!!!
    Chiudi chiudi e non hai chiuso, dalla porta è opposto al Roberto Sport.
    Quel tiro caro Antonio se in partita lo fai così all'improvviso, sfido a pararlo, bello ma credo un po difficile da realizzare con continuità!
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    hai ragione sui fas...comunque l'ho tagliata quella parte di video che perdevo il possesso palla...se mi dai il tuo contatto msn in privato ti invio vari video miei...e se ne hai dei tuoi mi farebbe molto piacere vederli
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    non sono un granchè con il pc .... neanche con il calciobalilla ... però mi sono qualificato per le regionali nel lazio con una gran bella gnocca nel doppio misto
    www.ilcalciobalilla.it [email protected] (msn)
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    se hai bisogno di qualche consiglio su pc sono a disposizione...sono molto bravo...poi ti spiego su msn cosa so fare...comunque ho insierito un altro video Freestyle Calcio Balilla 2 Antonio The Vip....è fatto meglio...molto meglio

    lo sto ancora caricando su youtube
     
    .
6 replies since 29/7/2008, 15:38   94 views
  Share  
.