Anche i polli giocano a calcio balilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga...guardate questo video e dite cosa ne pensate...il protagonista del video si crede forte...poi lascio giudicare voi...haha!!!
     
    .
  2. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    ....e per fortuna che qualche pollo a rotazione ( anche noi eravamo polli , una volta ) esiste sempre , almeno qualche partita riusciamo ancora a vincerla :)
    W gli astropollastri nascenti ... crescete e moltiplicatevi !
     
    .
  3. francythegangster94
     
    .

    User deleted


    Che scarso che è quel portiere!
     
    .
  4. Pnt87
     
    .

    User deleted


    Ma il Portiere lo fa apposta per far fare bella figura all'attacante!?!?! :depressed:
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    perchè l'attaccante sa giocare???...in un suo commento dice di fare la CINESE ARGIOLAS...nn esegue una sola cinese nel video...solo tavolette lentissime...e tiri diretti ke il portiere non oppone neanke i difensori!!!mah...proprio POLLI...!!!
     
    .
  6. Il muro
     
    .

    User deleted


    .....almeno hanno scelto un buon tavolo! :rotfl2:
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    solo il tavolo...io giocatori no!!!heheheh!!!
     
    .
  8. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto solo ora il video e concordo sul fatto che il portiere non dimostra di voler parare i tiri, ma non sono d'accordo sul fatto che l'attaccante sia scarso.Da come tratta e controlla la pallina, non mi sembra proprio. I tiri sono lenti ma molto precisi e tutti in porta compresi i recuperi sui tiri di sponda . Sefosse così scarso come affermate, nonavrebbe uncontrollo euna precisione tale quale dimostra . A meno che...... tutti voi siate degli extraterrestri ancora più bravi...... Inogni caso l'attaccante NON è un pollo ,questo è sicuro.
     
    .
  9. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    secondo me ha un controllo ke sembra di legno....e poi se è un attaccante così forte una cinese la saprebbe fare...
     
    .
  10. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    Beh...oddio..come citato già da altri il portiere è quello veramente scarso. L'altro è un buon giocatore, magari non sarà un fenomeno ma proprio scarso non direi. :)
    Un saluto
     
    .
  11. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    secondo me è scarso...ha un controllo di legno
     
    .
  12. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    hahahaha che pollo il portiere.. chissa quanto lo avrà pagato x farlo stare in porta :happys: :happys: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  13. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    è pollo di natura...nn bisogna pagarlo...
     
    .
  14. robisangillio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il nonno di BRUCE LEE @ 30/11/2008, 15:30)
    Ragazzi ho visto solo ora il video e concordo sul fatto che il portiere non dimostra di voler parare i tiri, ma non sono d'accordo sul fatto che l'attaccante sia scarso.Da come tratta e controlla la pallina, non mi sembra proprio. I tiri sono lenti ma molto precisi e tutti in porta compresi i recuperi sui tiri di sponda . Sefosse così scarso come affermate, nonavrebbe uncontrollo euna precisione tale quale dimostra . A meno che...... tutti voi siate degli extraterrestri ancora più bravi...... Inogni caso l'attaccante NON è un pollo ,questo è sicuro.

    concordo !!! :birre: anche secondo me...il cotrollo cel'ha...molto culo...e il portiere che è un pollo di prima caregoria...la cinese nn l'ho vista sapete dirmi dove la posso vedere ?? :unsure:
     
    .
  15. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    non c'è nessuna cinese...solo tavolette e diagonali che(secondo me) anche il più pollo dei portieri le para
     
    .
31 replies since 27/11/2008, 11:44   630 views
  Share  
.