Anche i polli giocano a calcio balilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robisangillio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio the vip @ 2/2/2009, 12:49)
    non c'è nessuna cinese...solo tavolette e diagonali che(secondo me) anche il più pollo dei portieri le para

    si...in effetti...basta essere un MIMNIMO capaci ... io non sono portiere ma quel portiere ( non mela voglio vantare ) mi f aun baffo ^.^ :sciarpa:
     
    .
  2. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Da quello che si vede il porterie non esiste :D l'attaccante ha solo un po di controllo,palleggio zero.Comunque non mi piace chi si spaccia grande giocatore facendosi filmare mentre si esegue qualche tiro con un finto portiere o senza,i video sono video,giocare è tutta un altra cosa,un bravo giocatore è in grado di eseguire un colpo con tranquillità e calma anche in situazioni di stress.
     
    .
  3. robisangillio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantomasdem @ 2/2/2009, 22:18)
    Da quello che si vede il porterie non esiste :D l'attaccante ha solo un po di controllo,palleggio zero.Comunque non mi piace chi si spaccia grande giocatore facendosi filmare mentre si esegue qualche tiro con un finto portiere o senza,i video sono video,giocare è tutta un altra cosa,un bravo giocatore è in grado di eseguire un colpo con tranquillità e calma anche in situazioni di stress.

    :winner: :sciarpa: :birre: QUOTO !!!!!! :birre: :sciarpa:
     
    .
  4. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    giuUustoooooooo w i polli
     
    .
  5. robert.valt.
     
    .

    User deleted


    secondo me è un buon attaccante, però bisogna vederlo con un portiere che abbia un po di piazzamento, si vede benissimo che fa apposta a non parare
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ma il portiere non sa neanche piezzarsi...non mette neanche il portiere sul palo
     
    .
  7. robert.valt.
     
    .

    User deleted


    se avesse un buon piazzamento sicuramente l'attaccante non segnava con tanta facilità.
    però c'è da dire una cosa, tutti i tiri che fa anche se non velocissimi li segna tutti, quindi è preciso nel tiro, non so se il portiere è un pollo sul serio o solo per far vedere l'attaccante bravo.
    ripeto per me l'attaccante ha un buon possesso di palla quindi un buon giocatore, il portiere ?????
     
    .
  8. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    x me l'attaccante non sa fare nulla...ha un controllo molto legnoso...deve essere molto più sciolto...infine la maggior parte dei goal sono tutti tiri centrali...non credo siano eccezzionali! :S
     
    .
  9. robert.valt.
     
    .

    User deleted


    ma fammi capire antonio, ma questo giocatore lo conosci bene?
     
    .
  10. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    se vedi tutti i suoi video...vedi che il controllo è sempre legnoso...vedo sempre gli stessi tiri nei suoi video...non varia
     
    .
  11. robert.valt.
     
    .

    User deleted


    dai antonio se fossero tutti dei fenomeni non ci sarebbero più polli..- o no!
     
    .
  12. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ma la cosa che mi ha fatto più arrabbiare... è che commenta i miei video dicendo che non so giocare e che mi batte senza problemi!lo so che non so giocare ma sentirlo dire da lui è brutto!
     
    .
  13. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Allora cercalo e dagli una lezione,e come ciliegina sulla torta filmalo mentre lo spenni :lol:
     
    .
  14. robert.valt.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio the vip @ 11/3/2009, 12:56)
    ma la cosa che mi ha fatto più arrabbiare... è che commenta i miei video dicendo che non so giocare e che mi batte senza problemi!lo so che non so giocare ma sentirlo dire da lui è brutto!

    da come ho capito ce un po di rivalità tra te e il tuo amico?? o sbaglio
    dagli una bella lezione filmata :toot: almeno dopo sta zitto
     
    .
  15. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    sisi c'è MOLTA rivalità...appena possibile gli do una lezione! :)
     
    .
31 replies since 27/11/2008, 11:44   630 views
  Share  
.