Calcio Balilla By AntonioTheVip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    Calcio Balilla By AntonioTheVip:

    Votate e commentate!!! :D
     
    .
  2. Il muro
     
    .

    User deleted


    Complimenti Tony la carrellata è completa!!!! Sei agonista spero, non vorrei incontrarti tra gli amatori.
    Detto questo un consiglio niente musica la prossima volta il rumore della pallina rende le esecuzioni molto piu gustose. Rispetto tutti i gusti ma sentire tum tum mentre osservi un tiro è una tortura e poi sei di Napoli come cazzo fai ad ascoltare TUM TUM??? Avete la miglior musica al mondo!!
    Vuoi mettere una cinese mentre ascolti "Je so pazz" ??
    ....ciao Moostro
     
    .
  3. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    grazie mostro di un muro...ho una brutta notizia per te...sono amatore...però al prossimo torneo ho deciso di fare il salto di categoria...e cercherò in tutti i modi di diventare agonista...spero di giocare presto contro te...ciao mostro!!!!

    ti è piaciuta la veronica?
     
    .
  4. Il muro
     
    .

    User deleted


    Non l'ho scritto ma è il colpo che mi è piaciuto di più la fai bene, quando ci si vede la provi sul campo e vediamo se il Muro regge ahahahaha
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    hahahaha...se sei come il tuo nick...credo ke sarà difficile segnarti!!!per natale oltre ai soliti regali...mi farò regalare una videocamera...e riprenderò tutti i tiri e li mostrerò a voi del forum....compresi dei miei colpi... ;) come la cinese skiacciata centralmente oppure degli spondoni estremi!!!se hai qualche tiro da consigliarmi dimmelo e io lo riprenderò al più presto!!!!
     
    .
  6. Il muro
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto giocare in attacco e "inventare" anche se sono un portiere in saletta da noi ci stiamo organizzando per riprendere e fare una carrellata dei nostri tiri, facciamo a gara chi ne inventa di nuovi. Da squarto!!
    Appena pronti li postiamo alcuni sono i soliti altri fatti in casa, non garantisco sul risultato....
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    visto ke non ti piace la musica di sottofondo ekko un video con il TUM TUM!!!


    sono due TUM TUM!!! :D
     
    .
  8. Il muro
     
    .

    User deleted


    Tutta un'altra cosa, cazzo che goduria.
    Bello lo spondone Tony
     
    .
  9. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ho anche il caruso,la tavoletta e il cavalluccio con il TUM TUM...quando vuoi vederli...a disposizione!!!

    Iniziamo con il caruso:

    GODITELO!!! :D
    :clap: :clap: :clap:
     
    .
  10. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    Ottimi colpi image
     
    .
  11. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    master! ^_^
     
    .
  12. Il muro
     
    .

    User deleted


    Forse io lo chiamo in un altro modo ma cos'è il cavalluccio ???
     
    .
  13. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    napoletana a mano chiusa
     
    .
12 replies since 15/12/2008, 12:50   146 views
  Share  
.