Calcio Balilla-Molino Semifinale Master 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pnt87
     
    .

    User deleted


    Salve, continuano le mie ricerche di video su internet, ogni tanto si vede qualche frutto:

    http://it.youtube.com/watch?v=X5jzRRsc-eQ

    Ciao a Tutti e Buon Anno
     
    .
  2. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    bello^^
     
    .
  3. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Al minuto 1.03 si vede la famosa Veronica di Amedeo vediamo se notate un particolare fondamentale per la riuscita oltre al classico giro col centrale ;) Dai non vi faccio rivedere il video altre volte :D guardate bene la mediana durante l' esecuzione,un vecchio trucco da lupi da bar mostroo Amedeo :clap:
     
    .
  4. Loconder
     
    .

    User deleted


    Quel gol infatti è stato annullato... nn vale sbattere la mediana e poi tirare... Ma l avversario ki è? Bennardo?
     
    .
  5. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Lorenzo sono d' accordo che in questo caso è irregolare,mi riferisco al movimento,ha esagerato,ma fatto senza sbattere forte appoggiando la mediana o fermandosi prima è regolare infatti il regolamento dice che ''sbattere violentemente'' è irregolare ;)
    Quell movimento è micidiale :toot:
    Anche se secondo me non ha sbattuto violentemente ci puo' stare,è stato fatto tutto in modo elegante e preciso,credo che sbattere violentemente per farvi un idea è il modo utilizzato da De Vuono che si vede in alcuni video.
     
    .
  6. Loconder
     
    .

    User deleted


    Secondo me se l attaccante muove la mediana con lo scopo di dar fastidio al portiere è fallo anche se nn la sbatte..è come quando palleggi con i 3 e l attaccante avversario ti muove la mediana velocemente in azione di disturbo...è molto fastidioso...x il portiere certo è diverso poiché la stecca è molto più lontana ma l impatto visivo ce lo stesso e a me personalmente da molto fastidio..ma l avversario ki cavolo è?
     
    .
  7. AsteSegugio
     
    .

    User deleted


    Vedere giocare Re Molino è un vero spettacolo, antologia del cb. Personalmente non posso che imparare. Peccato ci siano pochissimi filmati in cui gioca al tradizionale. Grazie del filmato Pnt :birre:
     
    .
  8. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    se uno muove la mediana sempre in continuazione non è bello da vedere e la penso come te,in questo caso è fatto con arte,sono questi piccoli accorgimenti e variazioni che bloccano il portiere e rendono i tiri di alcuni giocatori molto efficaci
     
    .
  9. torreandrea
     
    .

    User deleted


    mostroooo :clap: :clap: :clap:
     
    .
8 replies since 1/1/2009, 17:49   401 views
  Share  
.