CALCIO BALILLA:il meglio di giuseppe argiolas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    CALCIO BALILLA:il meglio di giuseppe argiolas edemilio 7dic s.monica.3 volte campione regionale ficb 2008

    https://www.youtube.com/watch?v=b8gXeDuSr6Q
     
    .
  2. the legend 79
     
    .

    User deleted


    Che dire il giuse è forte complimenti!
     
    .
  3. moostro
     
    .

    User deleted


    niente da dire su l'esecuzione dei tiri, ma da come ho visto io tutti gli avversari sembrano avere un livello alquanto scarso...alcuni portieri non sono nemmeno in grado di seguire l'attaccante e coprire la porta...magari segnate a chiunque ma non di certo con quella facilità...amici del forum dite la vostra.MOOSTRO!
     
    .
  4. berserkmirko
     
    .

    User deleted


    la mia la sanno tutti.....secondo me giuse non esiste!
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    hahahahaha!!!
     
    .
  6. moostro
     
    .

    User deleted


    tony spiegati meglio...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (berserkmirko @ 7/1/2009, 13:13)
    la mia la sanno tutti.....secondo me giuse non esiste!

    dai mirko come puoi dire che non esiste, più evidente di così.........
    sono alquanto daccordo con moostro.........senza togliere nulla alla evidente bravura tecnica di giuse!!!!! image
     
    .
  8. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    mi fa ridere mirko...è da tempo che dice questo...ora che ha visto i video neanche ci crede...mostroooo
     
    .
  9. moostro
     
    .

    User deleted


    ok tony ci sono i video ma hai notato il livello avversario?come ripeto belle le esecuzioni ma è quasi come farle a porta aperta...senza togliere niente a giuse...
     
    .
  10. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    si effettivamente i portieri avversari non sono un granchè <_<
     
    .
  11. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    è da notare la calma che ha giuse mentre palleggia...è tutta questione di calma...il portiere della finale era sotto pressione ecco perchè subiva goal stupidi!
     
    .
  12. the legend 79
     
    .

    User deleted


    Si è vero portieri scarsi ma la sostanza cè secondo me!
     
    .
  13. moostro
     
    .

    User deleted


    no tony i portieri da come ho visto sono scarsi essere forti non vuol dire solo essere capaci di fare i numeri con le stecche bisogna essere forti anche di testa!
     
    .
  14. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    il portiere della finale qualche mese fa e arrivato ai primi posti nella crociera e nelle sfide non ha perso una partita al volo per quanto so io. ma questo non mi interessa piu di tanto. ragazzi ho visto tanti gol subiti in partite in rete dai master dove ho pensato "io non sono portiere ma non l avrei subito" ma immagino anche che molte volte il merito sia anche dell attaccante.poi si puo dire quello che si vuole:) poi che dire..si prende per scontato anche ,che tutti quei tiri escano per forza sempre e in tornei importanti ..non era un allenamento dove uno va e prova con la telecamerafinche non gli esce il tiro senza avversari..e cmq nessun tiro e lasciato al caso..cmq volevo solo dire la mia..ognuno pensi e dica cio che vuole come quando misi il video acrobatico . alcuni adire se riuscivo a prendere le stecche in partita:)..
     
    .
  15. braconi
     
    .

    User deleted


    in crociera abbiamo giocato su tavoli nuovi di zecca, novità per l'80 % dei partecipanti....e qualche partita l'ha vinta anche il tuo amico sardo, ora nn ricordo il nome....giocava con chicco!!!
    bella!!spero a presto, ma dal vivo;)
     
    .
38 replies since 6/1/2009, 14:32   897 views
  Share  
.