CALCIO BALILLA:il meglio di giuseppe argiolas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moostro
     
    .

    User deleted


    a questo punto mi associo a mirko se quei tiri escono nelle partite importanti e siete cosi forti perche non vi fate vedere mai nelle eliminazioni italiane e vi fermate ai regionali?
     
    .
  2. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    ciao mostro se a ogni viaggio mi paghi 500 euro per fare due giorni su a me va bene..il motivo e solo quello non e certo per chissa cosa.. inoltre se salgo su e perche voglio migliorarmi..ma di sicuro non per altri motivi perche a me piace confrontarmi con tutti ..piu forti e piu deboli..e se potessi sarei tutti i giorni a torino e dintorni.. cmq io ho detto solo che non si puo dire che i portieri siano scarsi perche li vedi subire i gol..li subiscono tutti compresi i master e anche i piu stupidi quando poi mi pare che tanto brutti non erano..e io non ho mai detto che un master e scarso perche lo vedo subire dei gol un po cosi .. cmq io rispetto tutti come ho sempre fatto e quando saliro su , con chi perdero gli faro i complimenti e cerchero di migliorarmi per batterlo.. ;)



    CITAZIONE (braconi @ 8/1/2009, 17:59)
    in crociera abbiamo giocato su tavoli nuovi di zecca, novità per l'80 % dei partecipanti....e qualche partita l'ha vinta anche il tuo amico sardo, ora nn ricordo il nome....giocava con chicco!!!
    bella!!spero a presto, ma dal vivo;)

    ciao braco:) si so che vi siete incontrati..e so che sei un mostro:) complimenti:) cmq il portiere erasandro quello che si vede nella finale dei miei video sia del torneo regionale del 1 novembre che quello ultimo che ho inserito del 7 dicembre dove proclamava i campioni regionali che si chiama sandro.. cmq il vero portiere di kikko non e sandro ma tony un mostro che e salito con lui tempo fa che non si vede in nessun video mio. ciao mostro.. mi fara piacere farci due partite insieme
     
    .
  3. zardoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuse cagliari @ 9/1/2009, 01:24)
    ciao mostro se a ogni viaggio mi paghi 500 euro per fare due giorni su a me va bene..il motivo e solo quello non e certo per chissa cosa.. inoltre se salgo su e perche voglio migliorarmi..ma di sicuro non per altri motivi perche a me piace confrontarmi con tutti ..piu forti e piu deboli..e se potessi sarei tutti i giorni a torino e dintorni.. cmq io ho detto solo che non si puo dire che i portieri siano scarsi perche li vedi subire i gol..li subiscono tutti compresi i master e anche i piu stupidi quando poi mi pare che tanto brutti non erano..e io non ho mai detto che un master e scarso perche lo vedo subire dei gol un po cosi .. cmq io rispetto tutti come ho sempre fatto e quando saliro su , con chi perdero gli faro i complimenti e cerchero di migliorarmi per batterlo.. ;)

    Bravo Giuse , continua così :)
     
    .
  4. moostro
     
    .

    User deleted


    non arrampichiamoci sui vetri adesso pensate che chi è partito dal nord italia x andare a giocare a napoli non abbia avuto grandi spese?tutti le abbiamo...
     
    .
  5. giuse cagliari
     
    .

    User deleted


    sicuramente si..pero non e mai come avere in mezzo alle scatole il mare.. cmq come ho giascritto il discorso non e riuscir andar una volta..il discorso e poter frequentare quei posti in modo frequente..e cmq io st osolo rispondendo a cio che avete scritto voi ..:) capito mostroo?:) cmq non fraintendere..a me farebbe piacerissimo conoscere tutti i mostri che ci sono pero i problemi ci sono e se la nostra ficb avra gli sponsor come sembra ci sara modo di salire anche di frequente:)
     
    .
  6. -Giu X-
     
    .

    User deleted


    ciao giusè! complimenti per il video ma sopratutto per la tecnica.. sei davvero bravo cmq volevo sottolineare il fatto k la bravura si vede in particolar modo dalla frequenza con la quale riesci a fare un tiro e farlo bene, a prescindere se un portiere e scarso o no..
    e dal tuo video immaginando anche gli spezzoni che non hai messo credo k la media di 1 tiro su 3 fatto in maniera perfetta c'è l'hai sicuramente.. che dire complimenti!
    spero di sfidarti un giorno.. :P
     
    .
  7. torreandrea
     
    .

    User deleted


    ssss quello nn si muove da cagliari xke è un pollo...o se nò cosa ahhaha..6 solo un giocoliere e BASTA :arrab: TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO :happys: :happys: :happys: :happys: :happys: :happys: :happys:
     
    .
  8. davide71
     
    .

    User deleted


    Non sai quello che dici....potresti farci una figuraccia.

    Davide.
     
    .
  9. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide71 @ 2/11/2010, 16:56) 
    Non sai quello che dici....potresti farci una figuraccia.

    Davide.

    ciao davide,secondo me uno FORTE...affronta certe spese per giocare...poi,non conosco se giuse ha problemi economici o no...sono scelte sue se sopstarsi o meno
     
    .
  10. davide71
     
    .

    User deleted


    Antonio hai assolutamente ragione però credimi che muoversi da quì non è semplice e purtroppo non siamo più ragazzini e ci sono problemi di famiglia e lavoro. Rimango basito quando qualcuno parla di persone che neanche conosce e che si basa solo sui video che con tutto il rispetto dicono tutto e niente al tempo stesso.

    Davide.
     
    .
  11. lucia111
     
    .

    User deleted


    cmq per me è solo una scusa quella di giuse, se è forte cn un po di sfide si può recuperare,
    ciao a tutti i mostri franco da nocera
     
    .
  12. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai fatto , ma visto che si e' riproposta l'occasione dico la mia su Giuseppe Argiolas.

    Secondo me e' forte al tradizionale direi che e' un piccolo mostro , chiunque abbia stop e palleggio come il suo e' un attaccante di buonissimo livello.

    Anche il suo portiere e' di buon livello...(sei tu davide vero?)...dico solo buono perche' secondo me per entrare nella categoria dei mostri..quelli veri...devi confrontarti con questi.

    Per giudicarvi purtroppo mancano nei video attaccanti avversari degni del vostro livello

    Un esempio :

    www.youtube.com/watch?v=TikD8OCFWho

    In questo video (finale regionale quindi gli sfidanti sono tra i migliori penso che avete incontrato) quello che salta all'occhio e' che l'attancate non prova un passaggio , uno stop e un palleggio che sia uno..

    ...cacchio con chiunque gioco riesco , anche se sono un pollo , almeno a tentare una tavoletta in partita....cosi' le partite sono tutte in discesa...capito quello che intendo..?..

    ...ripeto questo non significa che voi non siate forti..sicuramente a me mi bastonate...ma io sono un pollo qualsiasi...
     
    .
  13. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide71 @ 2/11/2010, 21:02) 
    Antonio hai assolutamente ragione però credimi che muoversi da quì non è semplice e purtroppo non siamo più ragazzini e ci sono problemi di famiglia e lavoro. Rimango basito quando qualcuno parla di persone che neanche conosce e che si basa solo sui video che con tutto il rispetto dicono tutto e niente al tempo stesso.

    Davide.

    ciao davide,se ci hai fatto caso ho scirtto:
    NON SO SE GIUSEPPE HA PROBLEMI ECONOMICI O MENO... :)
     
    .
  14. davide71
     
    .

    User deleted


    Ciao Nebbia...non sono io il portiere di Giuse, io sono un attaccante da sempre.
    Lascia perdere i video che spesso ingannano la realtà e non mettono veramente in risalto le capacità dei giocatori. Giuse ed Emilio a Dicembre saranno a Torino e lì potrete valutare, se il lavoro me lo permetterà verrò anch'io.

    Davide.
     
    .
  15. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide71 @ 4/11/2010, 15:58) 
    Ciao Nebbia...non sono io il portiere di Giuse, io sono un attaccante da sempre.
    Lascia perdere i video che spesso ingannano la realtà e non mettono veramente in risalto le capacità dei giocatori. Giuse ed Emilio a Dicembre saranno a Torino e lì potrete valutare, se il lavoro me lo permetterà verrò anch'io.

    Davide.

    per la lega a squadre salgono a s.vincent?
     
    .
38 replies since 6/1/2009, 14:32   897 views
  Share  
.