CALCIO BALILLA:il meglio di giuseppe argiolas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SenferMan
     
    .

    User deleted


    si ragazzi!!!
     
    .
  2. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide71 @ 4/11/2010, 15:58) 
    Ciao Nebbia...non sono io il portiere di Giuse, io sono un attaccante da sempre.
    Lascia perdere i video che spesso ingannano la realtà e non mettono veramente in risalto le capacità dei giocatori. Giuse ed Emilio a Dicembre saranno a Torino e lì potrete valutare, se il lavoro me lo permetterà verrò anch'io.

    Davide.

    sono d'accordo..ho premesso proprio che la mia conclusione e' vincolata a quello che si vede nei video e che vanno giudicati quando si confronteranno con i mostri di torino ad esempio...

    Faccio a loro un sicnero in bocca al lupo e anche a te se ci sarai con loro.

    ciao

    Mauro

     
    .
  3. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    SenferMan, non so chi tu sia....non dire "si" finchè non lo vedi però, potreste aspettare Godot!
    Secondo me cmq è più scarso di quello scarso che faceva coppia con Braconi G alle finali di Saint Vincent. :D
     
    .
  4. davide71
     
    .

    User deleted


    Giuse ha gia fatto i biglietti, io spero ma non dipende da me......Mauro se salgo la giocata è d'obbligo.... :birre:


    Davide.
     
    .
  5. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide71 @ 4/11/2010, 17:47) 
    Giuse ha gia fatto i biglietti, io spero ma non dipende da me......Mauro se salgo la giocata è d'obbligo.... :birre:


    Davide.

    ..mi farebbe molto piacere..fammi sapere se sali e dove vai ad alloggiare...a dicembre diventero' papa' di una bimba...se il tempo prima era poco ora diventera' 0... :rotfl2:
     
    .
  6. SenferMan
     
    .

    User deleted


    Frose hai ragione Atom, anche se tu non potresti dare giudizi fino a che non vinci un campionato del mondo... :lol:
     
    .
  7. Wonka18
     
    .

    User deleted


    Cmq non capisco perchè tutti aggredite questo ragazzo... Beh, lui non si è vantato mai di niente( almeno credo) e sicuramente è forte... In bocca al lupo e distruggi tutti a dicembre!!!!!!!!!!!! :)
     
    .
  8. …nebbia…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonka18 @ 5/11/2010, 14:30) 
    Cmq non capisco perchè tutti aggredite questo ragazzo... Beh, lui non si è vantato mai di niente( almeno credo) e sicuramente è forte... In bocca al lupo e distruggi tutti a dicembre!!!!!!!!!!!! :)

    aggredite ?...di chi parli..?...

    non so se qualcuno l'ha offeso o meno e in questo caso non e' giustificabile questo...ma Giuseppe volente o nolente ha una certa notorieta' sul web..per cui e' normale che le sue "gesta" vengano commentate , criticate , lodate....e penso che lui accetti questa cosa se non sconfina nell'offesa personale...

    ...come diceva lo zio Ben : "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" :happys: :happys: :happys: :happys:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    1,204
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Io parlo da principiante ... sto partecipando per la prima volta al torneo UISP di Pisa ...sebbene gioco da una vita.

    Dico solo che una persona deve essere valutata per quello che riesce a fare nelle competizioni in cui partecipa.

    Si sta parlando di Argiolas giusto ? prendiamo la sua partecipazione al torneo Better :
    Giuse e' arrivato in finale a Roma quindi un pirla non e' ...
    Ha vinto la finale di Roma ? No quindi sicuramente ha molta strada da fare se vuole essere un campione ma sta messo bene.
     
    .
38 replies since 6/1/2009, 14:32   897 views
  Share  
.