ganci su bigliardino non per ganci

fondo lucido e palline normali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parsif@l
     
    .

    User deleted


    Un pò di ganci .....all'Italiana , per intenderci ...roba dei miei tempi passati, ma che forse possono tornare utili :D

    https://www.youtube.com/watch?v=rsyPsTqiwwY&NR=1
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    ma chi è sto fenomeno???? :ola: :ola:
     
    .
  3. Atom Ant
     
    .

    User deleted


    Belle le sequenze, perdonami se ti correggo però: Il Calcio balilla è da ganci, è la serie vecchiotta del Garlando (dovrebbe essere un Garlando Deluxe). Il fondo è diverso, ometti a cuneo, e palline meno scivolose di quelle di un nostro tradizionale.
    Ciao ragassuoli! :woot:

    P.s.: Sulla palla ho qualche dubbio, quella bianca si usa adesso...chissà quale stava usando nel video, forse una del Tecball? Mah!?

    Edited by Atom Ant - 20/1/2009, 17:23
     
    .
  4. gatto garlando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parsif@l @ 20/1/2009, 13:58)
    Un pò di ganci .....all'Italiana , per intenderci ...roba dei miei tempi passati, ma che forse possono tornare utili :D

    https://www.youtube.com/watch?v=rsyPsTqiwwY&NR=1

    ah ah, belli, mi piacciono un sacco!!! :D :D
    forse se imparo tutti questi tiri, i ganci cominceranno a piacermi!!! :woot:
     
    .
  5. Parsif@l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atom Ant @ 20/1/2009, 17:08)
    Belle le sequenze, perdonami se ti correggo però: Il Calcio balilla è da ganci, è la serie vecchiotta del Garlando (dovrebbe essere un Garlando Deluxe). Il fondo è diverso, ometti a cuneo, e palline meno scivolose di quelle di un nostro tradizionale.
    Ciao ragassuoli! :woot:

    P.s.: Sulla palla ho qualche dubbio, quella bianca si usa adesso...chissà quale stava usando nel video, forse una del Tecball? Mah!?

    Grazie Atom per la precisazione, ho notato ora che è come tu dici :ma sono comunque tutti tiri che si possono fare su un qualsiasi bigliardino non per ganci, anzi vengono anche meglio perchè la pallina scorre di più, ad ecezzione del pre bloccaggio prima dello snake che, su un bigliardino normale a fondo lucido è pressocchè impossibile .

    per Gatto : guarda che sono più facili da realizzare rispetto ad una napoletana o ad una cinese ,te lo assicuro :)
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    gatto,questi tiri sono semplici da imparare...sono solo combinazioni di palleggi e finte :D
     
    .
  7. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    mostroneeeeee
     
    .
6 replies since 20/1/2009, 13:58   228 views
  Share  
.