Una mia vecchia cinese su un fas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    ciao raga,questa è una mia cinese vecchissima...quando iniziai a giocare a calcio balilla
     
    .
  2. Il muro
     
    .

    User deleted


    Tony così non vale, voglio la pallina in movimento!!
     
    .
  3. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    è vecchissimo questo video Muro...è dell'estate scorsa quando iniziai ad entrare nel mondo del calcio balilla!!!
    è da molto che non riprendo qualche tiro...ho perfezionato gli spondoni...cercherò di riprendere qualcosa al più presto! :)
     
    .
  4. Il muro
     
    .

    User deleted


    Grande Tony continua così!!
    Ti dico palla in movimento perche ho notato che a palla ferma riesco a fare qualche tiro in attacco sul fas, mentre con palla in movimento ti faccio immaginare :depressed: :depressed: :depressed: :depressed:
    Le sponde laterali sono molto differenti dai RS. Al contrario gli spondoni dalla difesa riescono abbasta
     
    .
  5. francythegangster
     
    .

    User deleted


    muro io invcece al contrario,i tiri li so realizzare a palla in movimento e a palla ferma ma in movimento sn più brv spesso qll con palla ferma nn li eseguo bn.Ti voglio chiedere na cs visto che sei un esperto!C'è un mio video su youtube ftt mesi fa e ora però quei tiri li so eseguire meglio,li ho ftt vedere a Giuse770 di Cagliari e mi ha dttc he dv migliorare il tocco.Nn si è spiegato meglio,me lo potresti sipegare tu cos'è il tocco?
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    il palleggio...
     
    .
  7. francythegangster
     
    .

    User deleted


    okok grz antonio
     
    .
  8. Il muro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francythegangster @ 9/4/2009, 12:11)
    muro.Ti voglio chiedere na cs visto che sei un esperto!

    Calma con le parole!!!! :D :D :D
     
    .
  9. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    hahahahah MOOSTRO MUROOO!!!
     
    .
8 replies since 7/4/2009, 12:28   142 views
  Share  
.