Chioda (Muro)-Masiello vs Cagni-Vanelli(Martel)l

mcb montodine calciobalila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parsif@l
     
    .

    User deleted


    Mah !

     
    .
  2. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Mostri :clap: Finalmente vedo muro :D
     
    .
  3. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    chi è il muro???il portiere blu?
     
    .
  4. Il muro
     
    .

    User deleted


    No quello con la maglietta militare e polsino nero, armato fino ai denti!!!!

    :clap:
    che prova a fare l'attancante
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    mooostrooo murooo!!!!
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    muro voglio vederti giocare anche al tradizionale!!! :)
     
    .
  7. Il muro
     
    .

    User deleted


    questo giovedi con l'aiuto di Nonno Parsifal facciamo qualche video, aspettiti delle sorprese!!!! :rotfl2:
     
    .
  8. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D... Muro tu sei andato a qualche tappa dei campionati italiani?
     
    .
  9. Il muro
     
    .

    User deleted


    No purtroppo non ho fisicamente il tempo da dedicare al cb seguendo le iniziative nazionali. Resto in zona e cerchiamo di far crescere la nostra associazione.
     
    .
  10. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    muro cerca di andare a una tappa...casomai ci organizziamo e ci incontriamo per giocare :)
     
    .
  11. Parsif@l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio the vip @ 11/5/2009, 13:02)
    :D :D :D :D... Muro tu sei andato a qualche tappa dei campionati italiani?

    CITAZIONE (Il muro @ 11/5/2009, 13:16)
    No purtroppo non ho fisicamente il tempo da dedicare al cb seguendo le iniziative nazionali. Resto in zona e cerchiamo di far crescere la nostra associazione.

    si...si....con me ....... ma eravamo agli inizi .....nel 2007 una tappa di Champions e alla finale di S.vincent e nel 2008 due tappe di Champions .........poi per i motivi suddetti ....e per altre cose......stop :)
     
    .
  12. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    ..in questo video si nota una differenza sostanziale tra i due difensori..il difensore blu copre i diagonali dell'attaccante sempre con il difensore basso..sia che arrivino dall'alto che dal basso...mentre il difensore rosso copre i diagonali con il difensore piu' vicino...

    Mi sbaglio ?

    Personalmente quando gioco in porta copro anch'io sempre con lo stesso difensore i diagonali...quello basso...come fa il difensore blu.

     
    .
  13. Il muro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...nebbia... @ 14/5/2009, 14:01)
    ..in questo video si nota una differenza sostanziale tra i due difensori..il difensore blu copre i diagonali dell'attaccante sempre con il difensore basso..sia che arrivino dall'alto che dal basso...mentre il difensore rosso copre i diagonali con il difensore piu' vicino...

    Mi sbaglio ?

    Personalmente quando gioco in porta copro anch'io sempre con lo stesso difensore i diagonali...quello basso...come fa il difensore blu.

    Buona osservazione e spunto di discussione
    :idea:
    Io alterno non curo mai con lo stesso omino a meno che mi trovi fuori posizione e non abbia alternative.
    Forse è meglio fare come fai tu, lo vedo piu standardizzato rischi di meno di trovarti spiazzato, però ho sempre avuto la senzazione che curare con lo stesso omino fornisca all'attancante qualche spazio in piu dove tirare.
    Non so se mi spiego .....alla fine funzionano entrambi è una questione di abitudine.
    Mi piacerebbe sapere l'opinione di altri Moostri del forum
     
    .
  14. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    La differenza penso sia il fine corsa...con l'omino basso copri il diagonale premendo al fondo la stecca dei difensori e inclinando avanti portiere e indietro il difensore..uno spazio perfetto per infilare rimane tra i due piedini ma e' difficile centrarlo in diagonale.
    Coprendo invece con il difensore alto si ha piu' possibilita' di movimento , ma non avendo il fine corsa non si ha in automatico il punto di riferimento in cui fermarsi...non essendo io un buon portiere forse e' per questo che mi viene naturale l'altro metodo :-)
     
    .
  15. Il muro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...nebbia... @ 14/5/2009, 16:11)
    La differenza penso sia il fine corsa...con l'omino basso copri il diagonale premendo al fondo la stecca dei difensori e inclinando avanti portiere e indietro il difensore..uno spazio perfetto per infilare rimane tra i due piedini ma e' difficile centrarlo in diagonale.
    Coprendo invece con il difensore alto si ha piu' possibilita' di movimento , ma non avendo il fine corsa non si ha in automatico il punto di riferimento in cui fermarsi...non essendo io un buon portiere forse e' per questo che mi viene naturale l'altro metodo :-)

    La spiegazione non poteva essere migliore!
    Aggiungo solo una considerazione: dopo molte partite, non avendo un allenamento costante, ti puoi sentire un po "spompato" e allora la precisione ne risente. In questo caso la tua posizione viene utilissima

    A proposito stasera niente video perche la MCB si tranferisce in massa a Quinzano d'Oglio all'assalto del torneo locale.
    :megafono: :megafono: :megafono: :megafono:
    Vediamo se la trasferta avrà esito positivo.
     
    .
16 replies since 9/5/2009, 23:54   330 views
  Share  
.