Spondone di Di Vicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    Guardate che potenza!!! :o:

     
    .
  2. Il muro
     
    .

    User deleted


    Qualche considerazione:
    1 Tira talmente forte che dal video non vedo la traiettoria della pallina. Do per scontato che non abbia tirato diritto!
    2 Piu che la potenza mi stupisce la tecnica sopraffina. Colpisce la palla da una posizione quasi impossibile sul RS addirittura piu a sinistra del dischetto del rigore.
    3 L'angolo che riesce a dare alla traiettoria è talmente elevato che la precisione deve essere perfetta.
    Un tiro tutto da copiare se si gioca su fas.
    Quasi improponibile su RS. Io provo spesso a mettere la pallina sul dischetto (sui RS) e se azzecco l'angolo è goal al 90%, ma devo tirare molto piu piano altrimenti non riesco ad essere preciso.

    Come ho detto c'è solo da provare a copiarlo......
     
    .
  3. marco p@w@
     
    .

    User deleted


    masterrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  4. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la palla :lol: mi sembra che ha colpito la sponda sopra o mi sbaglio? :blink:
     
    .
  5. gatto garlando
     
    .

    User deleted


    :o: miseria, un povero gattino come me non potrà mai tirare con così tanta potenza!! :(
     
    .
  6. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    la pallina si vede alla fine quando entra in porta...spacca le sponde ke mostro!
     
    .
  7. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Ha segnato colpendo la sponda opposta dove tirava,il bello che colpisce la palla in un angolo che neanche la mediana a potuto coprire era tutto calcolato...
     
    .
  8. ...nebbia...
     
    .

    User deleted


    ...bellissimo spondone...colpire con il difensore basso...verso il basso e in posizione da difensore alto praticamente....con quella potenza...spiazzante!
     
    .
  9. moostro
     
    .

    User deleted


    esecuzione stuoenda ma se guardate bene nessuno dei 2 avversari stava marcando le sponde x me nessun tiro è imparabile...
     
    .
  10. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    moostro guarda la posizione da dove tira Di Vicino...non ti aspetti uno spondone verso la sponda bassa...era più sopra del pallino
     
    .
  11. moostro
     
    .

    User deleted


    si ma x mio conto si gioca in 2 basta mettersi d'accordo uno marca la sponda alta e uno quella bassa,oppure uno cura le sponde e l'altro i dritti cosi l'avversario ha meno possibilita di segnare..
     
    .
10 replies since 19/5/2009, 23:07   347 views
  Share  
.