MCB -Marco Cagni

Cagnaretta 1-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parsif@l
     
    .

    User deleted




     
    .
  2. Pnt87
     
    .

    User deleted


    Ciao Nonno, Complimenti per i video.

    Questo tiro lo eseguo anche io, solo che mi viene più semplice da sotto, provatelo... :D
     
    .
  3. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    praticamente è una frusta col centrale
     
    .
  4. Il muro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio the vip @ 23/5/2009, 12:41)
    praticamente è una frusta col centrale

    la cosa strana è che non la vedo fare mai da nessuno eppure è un tiro che esce con una certa facilità, sicuramente piu facile della frusta classica.
    -_-
     
    .
  5. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    molto più facile :D
     
    .
  6. Il muro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio the vip @ 23/5/2009, 16:23)
    molto più facile :D

    Appunto! alternare una frusta a questo tiro può essere molto efficace eppure non lo vedo fare da nessuno.
    mah! :unsure:
     
    .
  7. Antonio the vip
     
    .

    User deleted


    muro ho imparato a fare delle tavolette velocissime...devo riprenderle e poi te le farò vedere
     
    .
  8. berserkmirko
     
    .

    User deleted


    secondo me è più facile perchè la palla va alla metà di velocita se si volesse fare in partita alla stessa velocità di una frusta normale non uscirebbe spesso e il portiere avrebbe più possibilita di prenderla! e poi la frusta classica è molto più efficace.....
    cmq secondo me....
     
    .
  9. fantomasdem
     
    .

    User deleted


    Concordo con mirko solo se eseguito con il palleggio del video(anche se con una maggiore velocità ed eseguito raramente dia buoni risultati)e prevedibile e lento in confronto alla frusta classica,come avevo scritto in presentazioni a parsifal e mastro mostro aspirante master sto provando vari tiri e specialmente una specie di frusta che ancora stavo vedendo in giro se lo eseguiva qualcuno.Ora dopo questi video vedo che l idea di una specie di frusta non lo avuta solo io,e anzi dico di più avevo pensato e intuito che in qualche video inserito da muro e parsifal mi avrebbe stupito per qualche idea simile alla mia.Parlo infatti di idea simile perchè ho riscontrato all inizio gli stessi problemi a cui accennava mirko,prevedibilità,lentezza,dopo cambiai palleggio per avere una maggiore velocità e imprevedibilità del tiro,studiando anche il piazzamento classico.In pratica il movimento è uguale ma il palleggio completamente diverso.

    Edited by fantomasdem - 15/6/2009, 11:23
     
    .
8 replies since 22/5/2009, 23:09   197 views
  Share  
.