Sezione video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aty666
     
    .

    User deleted


    Lo so che ci vuole un pò di sbattimento ma una cosa che distinguerebbe questo forum sarebbe creare una sezione dei Video fatta bene.

    Mettendo le anteprime e breve descrizione, cercare di fare una specie di compendio di tutto quello che si trova in rete e dei nostri video inediti, accompaganti da una breva descrizione delle varie mosse e dai consigli, per i meno esperti, per riuscire ad eseguire da subito i vari colpi.
     
    .
  2. only80
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te...
     
    .
  3. only80
     
    .

    User deleted


    pero finora questi file che vi ho dato sono accessibili a tutti ma i prossimi li daro solo agli iscritti al forum cioè a chi contribbuisce all'allagamento di questo forum????????? che ne pensate
     
    .
  4. aty666
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo.

    Mettili con la restrizione solo per gli iscritti . . .

    Edited by aty666 - 9/7/2005, 11:35
     
    .
  5. only80
     
    .

    User deleted


    sai un modo come posso fare mer mettere questa restrizione
    o li devo dare per m.p??????
     
    .
  6. aty666
     
    .

    User deleted


    QUOTE (only80 @ 9/7/2005, 12:08)
    sai un modo come posso fare mer mettere questa restrizione
    o li devo dare per m.p??????

    contatta pome85 l'amministratore del forum, in modo che lui possa creare una sezione apposita il cui accesso sarà permesso solo agli iscritti al forum.
    In questa sezione potranno postare e leggere i mess. solo i partecipanti al FICB.
    Non ho controllato, ma credo che forumfree permetta di fare questo abbastanza facilmente.

    Edited by aty666 - 9/7/2005, 13:00
     
    .
  7. pome85
     
    .

    User deleted


    Posso creare una sezione dedicata ai video alla quale possono accedere solo alcuni utenti ... Che ne dite? Almeno per cominciare ...
     
    .
  8. aty666
     
    .

    User deleted


    Perfetto sei un grande. . .

    Ora basterà che only80 [o chiunque vuole contribuire] posti i link ai video in quest'area. . .

    Mi sembra + che buono per cominciare
     
    .
  9. aty666
     
    .

    User deleted


    . . . mi è venuto un dubbio . . . hai provato se per accedere a questa sezione basta essere iscritti ad FICB o è sufficiente essere genericamente registrato a Forumfree.net ?
     
    .
  10. pome85
     
    .

    User deleted


    No, io devo scrivere gli user name degli utenti che possono accedere a quella sezione quindi solo gli iscritti a questo forum.
     
    .
  11. only80
     
    .

    User deleted


    perfetto cosi va bene
     
    .
  12. ostruttore
     
    .

    User deleted


    mi dite come faccio a scaricare i video, e in quale sezione si trovano
     
    .
  13. pome85
     
    .

    User deleted


    Si trovano nella "Member area" e nella sezione "Regolamenti e videodizionario"
     
    .
12 replies since 9/7/2005, 09:29   569 views
  Share  
.