Sito della F.I.C.B.

chiedi di mettere un link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aty666
     
    .

    User deleted


    Ho notato che nel sito della F.I.C.B. non c'è un forum , quindi perchè non chiedere al webmaste/ammiinistratore del sito di mettere un link al nostro forum ?

    Pome85 a te la parola . . .
     
    .
  2. pome85
     
    .

    User deleted


    Sì, ci stavo giusto pensando pensando ... nei prossimi giorni gli chiederò
     
    .
  3. only80
     
    .

    User deleted


    ma come è finita per il sito della ficb.L'hai contattato????????
     
    .
  4. pome85
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho contattato e mi ha risposto il segretario generale della FICB dicendo: "non penso ci siano problemi".

     
    .
  5. only80
     
    .

    User deleted


    Bene fagli un pò di pressione così ci sbrighiamo al più presto, il collegamento nel sito della ficb porterà un sacco di nuovi iscritti.
    ciao
     
    .
  6. RubyBalilla
     
    .

    User deleted


    sono daccordo !

    ne guadagnerebbe in visibilità ...

    bye
     
    .
  7. pome85
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno di voi conosce Faccio o Ragona provi a chiederglielo. Io dopo l'ultima loro rispodta ho provato con 2 o 3 e-mail senza alcuna risposta.

    Faccio m scrive solo per ricordarmi del World Tour tongue.gif .

    Magari provate a chiederglielo voi potreste essere più convincenti biggrin.gif
     
    .
  8. valeriuzza
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, visto che il 28/12 Ragona verrà qui a Cz, gli propongo di mettere il link del forum sul sito.
    che ne dite??? biggrin.gif

    ciao Vale
     
    .
  9. Toska
     
    .

    User deleted


    Dico che ci faresti un grandissimo favore!!!!
    Per e-mai Faccio non ci risponde, magari dicendolo direttamente a ragona c'è qualche possibilità in più!
    Grazie vale!
     
    .
  10. Bepinos
     
    .

    User deleted


    Scusate se sollevo questo topic ma l'ho ritenuto giusto!!!
    notavo dalla data dei vostri mex,che dopo tutto questo tempo non c'è ancora un collegamento diretto con il sito!!!
    Mi informo e vi faccio sapere qualcosa :megafono: !!!
     
    .
  11. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinos @ 20/12/2007, 01:02)
    Scusate se sollevo questo topic ma l'ho ritenuto giusto!!!
    notavo dalla data dei vostri mex,che dopo tutto questo tempo non c'è ancora un collegamento diretto con il sito!!!
    Mi informo e vi faccio sapere qualcosa :megafono: !!!

    Spero cercherai di fare meglio e più in fretta di Valeriuzza : si era impegnata a chiedere al buon Ragona nel dicembre 2005 ! :)
    Potrebbe essere l'occasione buona dato che la FICB si è impegnata a migliorare il suo sito per il 2008 .
    Personalmente penso che questo forum debba essere libero da condizionamenti : tutti possono accedervi ed esprimere le prorpie opinioni indipendentemente dal fatto di essere iscritti o meno ad una federazione in particolare , o ad altre federazioni, o semplicemenmte non appartenere a nessuna federazione.
    Se invece questo forum è nato con il preciso scopo di essere il "portavoce " magari non ufficiale della FICB, basta che ciò si dica con chiarezza , in modo che ogni utente faccia le sue scelte .
     
    .
  12. Bepinos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il nonno di BRUCE LEE @ 20/12/2007, 12:35)
    CITAZIONE (Bepinos @ 20/12/2007, 01:02)
    Scusate se sollevo questo topic ma l'ho ritenuto giusto!!!
    notavo dalla data dei vostri mex,che dopo tutto questo tempo non c'è ancora un collegamento diretto con il sito!!!
    Mi informo e vi faccio sapere qualcosa :megafono: !!!

    Spero cercherai di fare meglio e più in fretta di Valeriuzza : si era impegnata a chiedere al buon Ragona nel dicembre 2005 ! :)
    Potrebbe essere l'occasione buona dato che la FICB si è impegnata a migliorare il suo sito per il 2008 .
    Personalmente penso che questo forum debba essere libero da condizionamenti : tutti possono accedervi ed esprimere le prorpie opinioni indipendentemente dal fatto di essere iscritti o meno ad una federazione in particolare , o ad altre federazioni, o semplicemenmte non appartenere a nessuna federazione.
    Se invece questo forum è nato con il preciso scopo di essere il "portavoce " magari non ufficiale della FICB, basta che ciò si dica con chiarezza , in modo che ogni utente faccia le sue scelte .

    Lo frò presente x il prox sito 2008 e vi farò sapere!!! :megafono:

    Per quanto riguarda l'accessione al forum(penso che tu ti riferisca a ciò che è successo nell'altro topic),personalmente la vedo allo stesso modo,sia che siano iscritti o meno alla FICB!Anzi,a maggior ragione se non sono iscritti in modo da poterli avvicinare a questo splendido gioco e futuro sport!!!
    Penso che portavoce lo siamo tutti e non solo il forum;questo è un mezzo in più x comunicare e costruire qualcosa insieme!!! :birre:
     
    .
  13. 62matrix
     
    .

    User deleted


    ne è passato di tempo dalla data di questa discussione ma vedo che non ci sono state varianti. mi viene da pensare!!! ma questa federazione ascolta anche gli associato o a un modo di comportarsi senza nessun tipo di consiglio? ditemi le vostre esperienze
     
    .
  14. Bepinos
     
    .

    User deleted


    La Federazione ascolta e legge ed è al corrente...purtroppo non ho ancora novità a proposito... :megafono: in settimana spero di potervi dire qualcosa!!!
     
    .
  15. 62matrix
     
    .

    User deleted


    sono felicissimo che è al corrente di quello che si discute qui, possono arrivare tanti consigli e proposte.
    comunque ti ringrazio e aspetto tue notizie
    a presto
     
    .
20 replies since 10/7/2005, 12:15   524 views
  Share  
.