Sito della F.I.C.B.

chiedi di mettere un link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il nonno di BRUCE LEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (62matrix @ 3/2/2008, 02:06)
    sono felicissimo che è al corrente di quello che si discute qui, possono arrivare tanti consigli e proposte.
    comunque ti ringrazio e aspetto tue notizie
    a presto

    Siamo a Febbraio 2008 : il sito FICB è invariato rispetto a Novembre 2007.
    Non mi pare di vedere sul sito un calendario di gare per il campionato Italiano , tranne qualche gara già conclusa e un paio ancora da fare , ma senza indicazione su punteggi da acquisire o meno .
    Non vedo un calendario di tappe per la Champions Cup .
    Non vedo informazioni sul nuovo metodo di Classifica : le uniche info sono arrivate da varie persone solo attraverso questo forum.
    Si parla di una crociera....... :unsure: dell'inserimento nelle specialità del gioco a ganci :) e di altre cose ...ma tutto per sentito dire . Mi dicono che per saperne di più dovrei prendere in mano il telefono e chiamare Ragona....o Giovannini.
    Penso che se tutti quelli che vogliono chiarimenti chiamassero Ragona , questi passerebbe tutto il suo tempo a rispondere al telefono...
    Eppure è così semplice : basta mettere in rete ( sul sito FICB) tutto quello che si sta facendo.... passo per passo ...almeno una volta a settimana... magari in una casella chiamata "NEWS"...dove qualsiasi iscritto può tenersi aggiornato sugli ultimi sviluppi...ed è quello che in realtà succede sul 99% degli altri siti sul Web...
    E' così difficile offrire questo "servizio" ? Parliamone :unsure:

     
    .
  2. 62matrix
     
    .

    User deleted


    c'è poco da parlare, bisognerebbe chiedere agli interessati perchè quanto dici è vero e non ci sono discussioni da fare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mostrooo

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Terra - Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (62matrix @ 3/2/2008, 02:06)
    sono felicissimo che è al corrente di quello che si discute qui, possono arrivare tanti consigli e proposte.
    comunque ti ringrazio e aspetto tue notizie
    a presto

    Si ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, credo che la scelta è un pò complessa e non semplice da effettuare. Ditemi la vostra
     
    .
  4. 62matrix
     
    .

    User deleted


    inutile parlarne ancora
     
    .
  5. braconi
     
    .

    User deleted


    infatti...speriamo che almeno in prossimità degli eventi, si muova qualcosa!!!
     
    .
  6. 62matrix
     
    .

    User deleted


    si avvicina la data della champion e sul sito nessun segno. ma vi sembra giusto?
     
    .
20 replies since 10/7/2005, 12:15   524 views
  Share  
.