Grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROSSOAZZURRO!!!
     
    .

    User deleted


    ragazzi miglioriamo la grafica? questa che c'è non è molto bella!!!!!!!!! se mi fate amministratore mene occupo personalmente
    anche perche la grafica è importante per un forum!!!ci vuole anche una Tag Board!!! cosi possiamo parlare anche li!!!!!!amministratori mandatemi un mp cosi mi accorgo che mi avete risposto. ciau!!!
     
    .
  2. ROSSOAZZURRO!!!
     
    .

    User deleted


    scusate ho sbagliato a postare mi dispiace!!!!ah rimpicioliamo le firme lunghe tipo la mia!!!!!!!!!
     
    .
  3. aty666
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece questa grafica non è male .

    Nella sua semplicità è poco pesante e quindi le pagine caricano subito ed è funzionale allo scopo del forum.

    Una veste grafica + raffinata da te proposta invece sarebbe da tenere in considerazione se in un prossimo futuro si aprisse ad es. una sezione dedicata esclusivamente ai video.
     
    .
  4. pome85
     
    .

    User deleted


    Per ora me il forum piace così nella sua semplicità, grazie per il consiglio sulle firme non ci avevo pensato ma l'ho attuato subito perchè in effetti era scomodo avere le firme così lunghe.

    Se hai altre proposte le ascolto volentieri, grazie.

    Edited by pome85 - 12/7/2005, 11:55
     
    .
  5. ROSSOAZZURRO!!!
     
    .

    User deleted


    Cmq io non dicevo di mettere una grafica che doveva cambiare il forum ma una che attirava un pò di gente!!!
    ci vuole anche una Tag Board!!!
    una chat!!
     
    .
  6. capitanuncino
     
    .

    User deleted


    ragazzi,penso anch'io che una chat è essenziale,e potremmo interagire molto meglio,non pensate?comunque sono daccordo su qualunque modifica che possa portare più gente!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    754
    Location
    Dego (SV)

    Status
    Offline
    secondo me la grafica del forum è molto buona complessivamente, l'unica cosa che sarebbe da fare è cambiare il colore delle scritte che stanno sullo sfondo verde. (il bianco su sfondo "erba" no si vede molto)
     
    .
  8. singh
     
    .

    User deleted


    Ciao Cen, qualcosa di può fare.
    Prova ad andare nelle opzioni e cliccando su "Skin e Linguaggi" cambiare lo skin, ce nè una buona scelta....fammi sapere wink.gif
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fenomeno

    Group
    Member
    Posts
    754
    Location
    Dego (SV)

    Status
    Offline
    Grazie singh visto il periodo natalizio mi sono scelto lo snow skin e colgo l'occasione per augurare un Buom Matale a tutti!!!!
     
    .
8 replies since 11/7/2005, 18:14   336 views
  Share  
.